Dopo tanto chiacchiericcio sul flirt tra The Weeknd e Angelina Jolie, sembrano arrivare delle conferme da uno dei due artisti, almeno così sembrerebbe.

The Weeknd fa dei riferimenti più o meno espliciti a Angelina Jolie nei testi delle sue nuove canzoni

Tra le relazioni più improbabili di cui si è discusso ultimamente c’è quella tra The Weeknd e Angelina Jolie. I due, nella seconda parte del 2021, sono stati visti in più occasioni insieme, come a cena nel prestigioso ristorante Giorgio Baldi a Los Angeles o ad un concerto privato.
La love story mai confermata dai due, che tuttavia non avevano neanche mai smentito. Per un po’, si è detto che fossero solo amici e che gli incontri erano puramente professionali per parlare di lavoro, progetti benefici e cinema.

Questi dubbi si sono spenti 48 ore fa quando Abel Makkonen Tesfaye – il vero nome del cantante – ha pensato bene di pubblicare il suo nuovo album, Dawn Fmci sono parecchi riferimenti alla sua nuova fidanzata, anche se non viene mai citato il suo nome ci sono degli indizi non trascurabili. Il cantante aveva già in passato dedicato canzoni alle sue amate, come all’ex Bella Hadid. 
Sembrerebbe indirizzata all’ex moglie di Brad Pitt, il pezzo Here we go…again: “La mia ragazza…lei è una star del cinema. L’ho amata bene, l’ho fatta urlare come Neve Campbell. E farla ridere, giuro, cura i miei pensieri tristi. Perché, vedi, la mia nuova ragazza, lei è una star del cinema. Mi sono promesso di non innamorarmi mai più, ma ecco qui, ci siamo di nuovo” cita la canzone.

The Weeknd non si limita a dedicare una canzone alla sua amata.

Anche in Starry Eyes, arricchisce i dettagli della storia. Dice: “Ti ho incontrato solo nei miei sogni prima. Quando ero giovane e solo al mondo, eri lì quando avevo bisogno di qualcuno. Per chiamare la mia ragazza e ora sei la mia realtà e voglio sentirti vicino». Si riferisce chiaramente ad una differenza di età, che sarebbe di 15 anni, ma anche al fatto che l’attrice fosse uno dei suoi idoli quando era piccolo.
Sempre in questa canzone aggiunge: “Non sei stato toccato da un uomo per così tanto tempo, perché l’ultima volta era troppo forte”. A questo punto non sembrano esserci dubbi sul fatto che si tratti di Jolie. L’attrice, dopo il brutto divorzio da Brad Pitt, non è stata più vista con un altro uomo se non per un brevissimo flirt con un agente immobiliare nel 2018. 

Enrica Nardecchia