Gossip e Tv

The Weeknd e Angelina Jolie, è nata una nuova coppia?

Angelina Jolie e The Weeknd sono stati fotografati insieme mentre rientravano in auto alla fine di ben due appuntamenti a cena. Dopo le paparazzate a molti è venuto il dubbio: c’è veramente qualcosa tra Angelina Jolie e Abel Tesfaye?

Angelina Jolie e The Weeknd paparazzati più volte insieme

Dopo il divorzio con l’ex marito Brad Pitt, avvenuto nel 2016, Angelina Jolie non è mai stata vista in coppia con nessuno. E anche Abel Tesfaye , in arte The Weeknd, dopo la fine della relazione con Bella Hadid nel 2019, è rimasto single ed è stato completamente assorbito dal lavoro. Essendo entrambi single, ci sono tutti i presupposti per la nascita di una relazione tra i due. A fare chiarezza sul tipo di rapporto che intercorre tra Angelina e Abel ci hanno pensato alcune persone vicine ad entrambi, dichiarando che “tra di loro non c’è nient’altro che amicizia“, come riporta vanityfair.it.

The Weeknd e Angelina Jolie, è nata una nuova coppia?
ANGELINA JOLIE e THE WEEKND – Backgrid

L’attrice 46enne e il cantante 31enne si sarebbero conosciuti all’inizio di quest’estate grazie a degli amici in comune. Tra i due è nata subito un’amicizia e ormai sono sempre in contatto. Entrambi condividono gli stessi interessi: il cinema, l’arte e l’impegno nelle cause umanitarie. Si vocifera che The Weeknd vorrebbe Angelina come protagonista del suo prossimo video musicale. Come i video musicali già usciti, anche questo potrebbe essere molto elaborato e cinematografico.

Nonostante i presupposti e gli interessi in comune tra l’attrice e il cantante non è scattato nulla, almeno per il momento. Dagli amici e persone vicine vengono descritti come due persone con un forte legame, delle presenze stabili l’uno per l’altra. Molte storie tra vip sono nate così, magari li rivedremo insieme al prossimo red carpet. Mai dire mai.

Seguici su Facebook | Instagram

Back to top button