Musica

The Weeknd, il video del nuovo singolo è stato ritirato dai cinema IMAX

Adv

The Weeknd, problemi con il nuovo video del cantante. La clip di “Take My Breath” è stata ritirata dal cinema MAX. Potrebbe causare crisi epilettiche a causa delle luci presenti nelle immagini.

Il video ufficiale del brano doveva andare in onda nei cinema americani Imax prima di “The Suicide Squad” questa settimana, ma c’è stato un problema: la clip è stato ritirata, in quanto pericolosa. Potrebbe provocare epilessia per le intense luci stroboscopici presenti nelle immagini. “Take My Breath” è la prima canzone che segna il ritorno di The Weeknd dopo il suo album di successo “After Hours”.

Lo scorso 30 luglio l’artista ha sorpreso i suoi milioni di follower su Instagram cancellando qualsiasi post condiviso fino a quel momento e qualche giorno dopo ha condiviso una sua nuova foto e un video, disponibile anche sul suo canale YouTube, intitolato “The Dawn Is Coming (Teaser)” con l’estratto di una nuova canzone: ha così preannunciato l’arrivo di una nuova alba della sua carriera e quello che potrebbe essere il suo prossimo disco. L’uscita del brano è atteso per il 6 agosto.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button