Musica

Tiziano Ferro dedica “Almeno tu nell’universo” ai suoi fans

Questo il messaggio di Tiziano Ferro per dare speranza a tutti i suoi fan in questi giorni di difficoltà, sul suo profilo Facebook. Un messaggio in tre lingue, che vuole arrivare proprio a tutti, e che si conclude con un #andràtuttobene. La canzone è per l’appunto “Almeno tu nell’universo” cantata l’ultima volta sul palco dell’Ariston.

Vi canto una delle canzoni che mi avete chiesto di più.
Senza il palco dell’Ariston ma con l’amore e il dolore di sempre.
E la speranza! ??❤️
#almenotunelluniverso

https://www.facebook.com/tizianoferro/videos/194074835217755

In questo periodo già duro a causa del Coronavirus Tiziano Ferro ha dovuto fare i conti anche con un altro grosso dispiacere. E’ morta infatti la sua cagnolina Piperina, che aveva condiviso con lui tanti anni di vita. La notizia arriva dalle story del marito Victor Allen che il cantante ha condiviso in cui scrive:

“Ciao Piperina, quanto amore ci hai dato” aggiungendo: “Così tanto amore dato, molto più ricevuto. Grato per tutte le preziose lezioni che questa dolce ragazza mi ha dato”.

https://www.instagram.com/p/B9md0v2owlR/?utm_source=ig_embed

Il cantante ha invitato più volte i suoi fans a rimanere a casa, ed è proprio per questo che ha chiesto loro quale poteva essere una canzone da cantare. Il suo monito è stato gentile ma composto:

“Ascoltiamo le direttive. So che non è facile ma la situazione adesso è drammatica in ogni parte del mondo. Siate generosi con voi stessi, prendetevi anche il tempo che non avete – per scelta o ahimè per forza. Oggi ho deciso per esempio di provare a cantare un brano che mi piace. Senza ambizione, solo per il piacere di farlo. Se siete su questa pagina e vi piace – più o meno – quello che faccio vi invito a chiedermi una canzone. Cosa vi piacerebbe cantassi per voi sui social? Proviamo ad essere indulgenti e gentili l’uno con l’altro, evitiamo commenti brutti. Dimostriamo a tutti che anche in un momento così triste, sappiamo costruire ??❤️ #andratuttobene

Back to top button