Musica

Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale: «Pregate per lui»

Il batterista dei blink-182 Travis Barker, recentemente convolato a nozze con Kourtney Kardashian, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Secondo il sito TMZ, infatti, il musicista sarebbe stato avvistato su una barella nei pressi di un ospedale californiano.

Travis Barker, non ancora chiari i motivi del ricovero

Kourtney Kardashian Travis Barker – Photo Credits bunte.de
Travis Barker e Kourtney Kardashian © bunte.de

Al fianco del musicista all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center c’è ovviamente la neo-moglie Kourtney. Le cause del ricovero di Barker, tuttavia, non sono state rese note. TMZ riporta che il musicista abbia accusato un malessere che pare non essere di poco conto.

La coppia infatti si sarebbe recata nelle prime ore della mattina del 28 giugno all’ospedale di West Hills a Los Angeles; solo successivamente il musicista è stato trasportato d’urgenza nell’altro ospedale.

Preoccupano due post sui social: il primo, pubblicato proprio da Travis Barker su Twitter, in cui scrive «God save me», “Dio mi salvi”:

Il secondo è invece una Instagram Story della figlia Alabama, che ha pubblicato uno sfondo nero con scrivendo le parole «Please send your prayers» (Per favore, inviate le vostre preghiere), con un’emoji con le lacrime.

Il problema del musicista sembra quindi essere di natura seria; non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Adv

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.

Related Articles

Back to top button