Tutti gli amori di Charlize Theron, ecco chi sono tutti i suoi ex

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Tra il 1998 e il 2001, Charlize Theron ha frequentato Stephan Jenkins, cantautore dei Third Eye Blind. Subito dopo è arrivata la relazione, durata nove anni, con Stuart Townsend, sua co-star in diversi film, tra cui Gioco di donna. Ha iniziato a frequentare l’attore irlandese nel 2001, ed è rimasta con lui fino all’inizio del 2010. In seguito ha vissuto brevi flirt con Keanu Reeves e con il modello Eric Thal. Nell’estate 2011 si diceva anche che uscisse con Ryan Reynolds, l’ex di Scarlett Johansson, ma la liason non è mai stata confermata.

Oggi pare che ci sia del tenero tra la Theron e Alexander Skargard, ma anche in questo caso lei sta mantenendo un basso profilo, e nessuna dichiarazione a riguardo è stata rilasciata dalle due star.

Inoltre, ospite nel talk show di Drew Barrymore, Theron ha dichiarato: “Sono uscita qualche volta in questi anni. Ma non ho un fidanzato da più di cinque anni”. L’attrice, però, si è anche dichiarata aperta alla possibilità di un nuovo amore: “Quando gli amici mi dicono che dovrei conoscere questo o quello, io dico di sì”. Sono scandalosamente disponibile. Insomma, sono single da una vita, non è poi così difficile. Qualche uomo deve prendere il coraggio a due mani e farsi avanti”. Nel 2012, dopo aver ottenuto la cittadinanza statunitense, ha adottato la prima figlia, Jackson, e nel 2015 ha adottato un’altra bambina, August.

Charlize Theron, carriera

Brad Pitt Charlize Theron © web

Nel 1991 vince un concorso per giovani modelle a Positano e decide di trasferirsi prima a Milano e poi a New York per continuare la carriera nella moda. Tenta di abbandonare le passerelle per tornare alla sua vera passione, la danza, ma un incidente al ginocchio la obbliga a smettere di ballare per tornare a sfilare. Nel 1995 esordisce al cinema in Grano rosso sangue 3. Il film che le regala la notorietà è L’avvocato del diavolo nel 1997. La consacrazione a livello internazionale arriva nel 2004 con Monster, pellicola in cui interpreta la serial killer Aileen Wuornos, mentre l’anno successivo è protagonista di North Country – Storia di Josey. Nel 2011 recita nella commedia Young Adult e nel 2015 è nel cast di Mad Max: Fury Road. Nel 2017 prende parte all’ottavo capitolo della saga di Fast and Furious, ruolo che riprende anche nel film successivo uscito nel 2021. Nel 2020 recita in Bombshell – La voce dello scandalo.

Seguici su Google News