Games

Ubisoft Forward: tutti gli annunci

Nuovi annunci durante la conferenza Ubisoft Forward di ieri sera.
Facciamo insieme un breve recap dei prossimi titoli!

Immortals: Fanyx Rising

Il gioco che inizialmente doveva portare il titolo di Gods and Monsters, è stato mostrato durante l’Ubisoft Forward con un trailer, un breve gameplay e un lungo walktrough. Sicuramente uno degli annunci più importanti della conferenza, la pubblicazione è prevista per il 3 Dicembre di questo anno e sarà disponibile al lancio su Google Stadia assieme ad una demo esclusiva.
Decisamente interessante!

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (Remake)

Durante la conferenza è stato anche presentato un trailer del remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Potete scoprire dettagliatamente cosa ne abbiamo pensato qui.
Intanto godetevi il trailer.

Rainbow Six: Siege

La nuova season di Rainbow Six: Siege è stata presentata con un bel trailer, in cui potremo utilizzare anche il protagonista della serie Splinter Cell: Sam Fisher. Il gioco sarà disponibile anche per PS5 e Xbox Series X e sarà un upgrade gratuito per i possessori delle versioni precedenti.

Ubisoft Forward Photo credit: web
Rainbow: Six Siege Shadow Legacy – Photo credit: web

Hyperscape

Durante l’Ubisoft Forward sono stati presentati ben due trailer con tante novità per Hyperscape, principalmente la Turbo Mode. Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Watch Dogs: Legion

Inutile dire che anche questo è stato un titolo di punta della conferenza. Le novità riguardano un capitolo speciale dedicato ad Aiden Pearce, la presenza del rapper Stormzy nel gioco e un trailer sul sistema di reclutamento.

Ubisoft Forward Photo credit: web
Stormzy in Watch Dogs – Photo credit: web

Riders Republic

Nuovo titolo annunciato durante Ubisoft Forward. Si tratta di un competitivo sportivo in spazi aperti con svariati mezzi, tra cui bici e snowboard.
Previsto per il 25 febbraio, per Pc, Xbox One, Xbox Series X, PS4, PS5 e Google Stadia.

Scott Pilgrim vs. The World: Complete Edition

In occasione del decimo anniversario, il goffo Scott Pilgrim torna a farsi giocare con un nuovo titolo in uscita a fine anno.

Restate connessi per altre informazioni!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.

Related Articles

Back to top button