Gossip e Tv

Valeria Marini lancia “Boom”, sarà un tormentone?

Abbiamo tutti una gran voglia di rinascita e Valeria Marini ha deciso di regalarci un’estate stellare. Preparatevi a ballare perché la bomba sexy della Tv Italiana è pronta a fare Boom. Un mix di ritmi latini e voce suadente sono gli ingredienti di questo nuovo brano che nasce dalla collaborazione con l’etichetta discografica Joseba Publishing guidata dal direttore artistico Gianni Testa.

Scritto insieme a Giacomo Eva, già autore di altri grandi successi musicali (“Aspetto che torni” cantato da Francesco Renga al Festival di Sanremo, “Fino all’impossibile” disco di platino dei DearJack e tanti altri) si propone di far ballare nelle calde sere d’estate tutte le generazioni ma… mantenendo le distanze. Seppur dai toni leggeri ed estivi Valeria Marini si fa portavoce, insieme all’associazione “Senza Veli Sulla Lingua“, di un messaggio molto importante a tutela delle donne vittime di violenza: 

Valeria Marini - Per gentile concessione di Samigo Press
Valeria Marini – Per gentile concessione di Samigo Press

Valeria Marini su “Boom”

La musica dà ritmo alla vita, c’è per tutti una gran voglia di rinascere. Ogni donna ha dentro sé un’energia stellare che deve imparare a tirar fuori per fare ‘boom’. Questa è una canzone dedicata a tutti ma in particolare alle donne che sanno sempre tirar fuori il meglio da ogni situazione e ciò le rende speciali e così meravigliosamente Donne Stellari!” 

L’associazione “Senza Veli Sulla Lingua” si occupa di contrastare la violenza di genere, in tutte le sue forme e manifestazioni. Offre una serie di servizi gratuiti alle vittime di violenza su tutto il territorio nazionale. Il cuore del videoclip girato a Fontana di Trevi, è un piccolo tributo alla Città Eterna e alla Dolce Vita di Fellini. Sarà diretto da Valerio Matteu e si avvarrà delle coreografie di Dario Lupinacci. Il brano è arrangiato da Matteo Caretto presso Scene Music Studio e mixato da Giampaolo Pasquile.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button