Basket

Venezia-Brescia, Lega Basket A: programma e diretta tv

Una sfida importantissima di un’epopea tra le due formazioni che hanno già incrociato le spade, anche, nella seconda competizione europea di basket chiamata EuroCup. Ancora di fronte, nuovamente in cerca di quella vittoria che potrebbe svoltare le rispettive stagioni che sono sempre più altalenanti e votate alla poca continuità nei risultati. Venezia-Brescia, gara valevole per la decima giornata della Lega Basket A, metterà sul tavolo diverse tematiche interessanti: ecco le ultime con il programma, l’orario e dove sarà possibile assistere al match in tv.

Venezia-Brescia, Lega Basket A: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

Venezia-Brescia, Lega Basket A: programma e diretta tv
(Credit photo – pagina Facebook Pallacanestro Brescia)

Morali nettamente diversi dopo le sfide europee che hanno contraddistinto l’inizio di questa settimana. I veneziani sono riusciti a prevalere in EuroCup battendo agevolmente il Bursaspor, mentre i bresciani sono stati piegati da Lietkabelis di nove punti incassando una sconfitta dura da digerire. All’interno dei confini nazionali, invece, i veneti arrivano da un ko contro Brindisi, invece i lombardi sono riusciti a sconfiggere Napoli. Le due classifiche di massima serie sono molto simili: la Leonessa d’Italia occupa attualmente il settimo posto con cinque vittoria e quattro ko, mentre i lagunari sono noni con quattro affermazioni e cinque sconfitte. È una sfida, questa, che porterà in campo due squadre altalenanti e poco dedite alla continuità: chi vince, certamente, riuscirà a migliorare il proprio cammino.

Diretta tv

La gara Venezia-Brescia, valida per la decima giornata della Lega Basket A, andrà in onda come tutte le altre partite del massimo campionato italiano di pallacanestro su Eleven Sports. La sfida in questione, però, si potrà vedere anche sulla piattaforma di Eurosports. Appuntamento sul parquet della Laguna alle ore 19:00, orario della fatidica palla a due. Il trio Lanzarini-Borgioni-Pepponi dirigerà questa sfida dalle fortissime sfumature di EuroCup, vista la partecipazione di entrambi i club ad uno dei due gironi della seconda coppa europea.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

Back to top button