Cinema

Venezia79, gli arrivi del 5 settembre: attesissimi Harry Styles e Olivia Willde

Nel sesto giorno di Venezia79, tutti i riflettori saranno puntati sulla star del momento, Harry Styles, la fidanzata e regista Olivia Wilde, Colin Farrell ed il nostro Gianfranco Rosi.

Venezia79, cresce l’attesa per l’arrivo di Harry Styles

Venezia79, è il giorno di Harry Styles

Il regista di Asmara ritorna in laguna a distanza di due anni dal documentario “Notturno” , con il quale aveva sfiorato la candidatura agli Oscar come Miglior Film Internazionale: per la nuova edizione della Biennale, Rosi presenta “In Viaggio” nel quale il cineasta ripercorre i 37 viaggi di Papa Francesco affrontati nei primi nove anni di pontificato. Fuori Concorso è anche “Don’t Worry Darling” di Olivia Wilde con Harry Styles, Gemma Chan e Chris Pine. L’ex One Direction con alle spalle la partecipazione alle pellicole “Dunkirk” ed “Eternals” è attesissimo sul red carpet lagunare. Dopo cinque anni di silenzio, Martin McDonagh sceglie Venezia per lanciare il quinto lavoro cinematografico “The Banshees Of Inisherin”del quale protagonista è Colin Farrell insieme a Brendan Gleeson e Kerry Condon.

Foji Fukada in lizza nell’ediizone 79 della biennale con “Love Life“. Insieme a lui sul red carpet sfileranno Fumino Kimura Atom Sunada. Alle 19:00 la consegna del Premio Campari Passion For Film alla costumista Arianne Philipps che ha inoltre lavorato ai costumi di “Don’t Worry Darling”.

Seguici su Google News

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button