Nel sesto giorno di Venezia79, tutti i riflettori saranno puntati sulla star del momento, Harry Styles, la fidanzata e regista Olivia Wilde, Colin Farrell ed il nostro Gianfranco Rosi.
Venezia79, cresce l’attesa per l’arrivo di Harry Styles
Il regista di Asmara ritorna in laguna a distanza di due anni dal documentario “Notturno” , con il quale aveva sfiorato la candidatura agli Oscar come Miglior Film Internazionale: per la nuova edizione della Biennale, Rosi presenta “In Viaggio” nel quale il cineasta ripercorre i 37 viaggi di Papa Francesco affrontati nei primi nove anni di pontificato. Fuori Concorso è anche “Don’t Worry Darling” di Olivia Wilde con Harry Styles, Gemma Chan e Chris Pine. L’ex One Direction con alle spalle la partecipazione alle pellicole “Dunkirk” ed “Eternals” è attesissimo sul red carpet lagunare. Dopo cinque anni di silenzio, Martin McDonagh sceglie Venezia per lanciare il quinto lavoro cinematografico “The Banshees Of Inisherin”del quale protagonista è Colin Farrell insieme a Brendan Gleeson e Kerry Condon.
Foji Fukada in lizza nell’ediizone 79 della biennale con “Love Life“. Insieme a lui sul red carpet sfileranno Fumino Kimura Atom Sunada. Alle 19:00 la consegna del Premio Campari Passion For Film alla costumista Arianne Philipps che ha inoltre lavorato ai costumi di “Don’t Worry Darling”.
Seguici su Google News