“Venice Stories”, la “Mostra del Cinema” secondo Stefania Rocca

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Stefania Rocca, tra le protagoniste di “Venice Stories” ed ex madrina del Festival, racconta la “Mostra del Cinema di Venezia“. “Divertimento” – la parola che racchiude il senso del Festival.

“Venice Stories”, parla Stefania Rocca

Al “Venice Stories“, cartellone di “11 talk“, è il turno di Stefania Rocca, attrice ed ex madrina della “Mostra del Cinema” (ed. 2001). Appuntamento quotidiano, quello del “Venice Stories“, vede alternarsi attori e registi; madrine e premiati; i loro ricordi e gli aneddoti che vi cela il Festival. Numerosi i volti, tra cui quelli di: Anna Foglietta, Paolo Virzì, Kasia Smutniak, Stefano Accorsi, Silvio Orlando, Maria Grazia Cucinotta, Pierfrancesco Favino, Eva Riccobono, Michele Rondino, Elisa Sednaoui. Tra questi, vi è anche il nome di Stefania Rocca. “Divertimento” – la parola con la quale l’attrice racchiude la descrizione e il ricordo dell’esperienza al Festival.

Iniziativa del “Vanity Fair“, è possibile seguire il “Venice Stories” streaming sul sito VanityFair.it e sui social con l’hashtag #vfvenicestories. In programma per l’appuntamento di domani 11 settembre, la presenza del noto regista Paolo Virzì.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò