Gossip e Tv

Vera Gemma, chi è l’ex marito Jamil e perché è finita: “Non rinnego nulla”

Vera Gemma è stata sposata con Jamil, noto ex campione di Kung-Fu. I due si sono però detti addio ed in seguito l’attrice ha avuto una relazione amorosa con il famoso musicista Henry Harris con cui ha anche avuto un figlio che si chiama Maximus. Oggi l’attrice non è sposata ma qualche tempo fa a ‘DiPiù‘ ha raccontato che attualmente ha un compagno che si chiama Jeda, un musicista con diversi anni in meno rispetto alla Gemma.

La figlia di Giuliano Gemma ha rivelato di essersi sposata due volte: “Una volta con un ragazzo conosciuto a Parigi, e la seconda volta a Las Vegas con il padre di mio figlio”. Nel 2001, infatti, Vera Gemma ha sposato Jamil, un ex campione di kung-fu, e successivamente ha intrapreso una relazione con il musicista Henry Harris, con il quale ha avuto il figlio Maximus. “Sono rimasta in ottimi rapporti con tutti e due”, ha aggiunto la donna. Vera ha poi scherzato con Awed che si risposerebbe una terza volta, visto che Liz Taylor si è sposata sette volte. Gemma ha poi aggiunto: “I miei matrimoni sono stati bellissimi, tutti e due non li rinnego, li rifarei mille volte. E so ogni volta perché ho sposato quella persona. Non mi sono pentita. Le store d’amore non durano per sempre, sono finite entrambe da parte mia”.

In molti si chiedono dove poter seguire Vera Gemma sui social, e in particolare su Instagram. L’attrice ha naturalmente un profilo attivo, che vanta più di 20 mila follower. Su Instagram la figlia di Giuliano Gemma ama condividere col suo pubblico tutti i momenti più belli della sua vita privata, e non mancano anche diversi scatti in compagnia di suo figlio.

Come già spiegato in precedenza, Vera è la figlia d’arte dell’iconico attore Giuliano Gemma.

Come spesso probabilmente accade, la gioventù di una bambina figlia di un personaggio famoso non è semplice, infatti, la Gemma durante una lunga intervista a ‘DiPiù Tv‘ ha spiegato che la domenica la villa dove abitava si riempiva di personaggi noti che veneravano suo padre.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio