Virtus Entella-Grosseto, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio comunale di Chiavari, la Virtus Entella ospita il Grosseto nella gara valida per la 14esima giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa provano a stare attaccati al treno delle alte posizioni. Gli ospiti invece hanno bisogno di cominciare a macinare punti per scrollarsi le ultime posizioni di dosso. Ecco dunque le ultime sulle formazioni e sulla diretta televisiva di Virtus Entella-Grosseto.

Il momento della Virtus Entella

La Virtus Entella è partita abbastanza bene in questa stagione e attualmente occupa l’ottavo posto del girone con 19 punti in 13 partite. Un cammino frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, condito da una striscia di due successi consecutivi che probabilmente la squadra ligure vorrà incrementare. Nell’ultima gara infatti, i biancocelesti si sono imposti per 1-3 sul campo dell‘Ancona, grazie alla doppietta di Magrassi e al gol segnato da Cleur, che hanno reso vana la marcatura di Del Sole.

Il momento del Grosseto

Il Grosseto ha bisogno di raddrizzare il suo campionato quanto prima. Troppo pochi i 10 punti ottenuti fin qui per via di un’unica vittoria, 7 pareggi e 5 sconfitte. Davanti corrono e non si può più rischiare di perdere terreno, per questo i toscani saranno obbligati a cercare di far punti contro chiunque. Nell’ultima sfida è arrivata una sconfitta per 2-0 contro il Pontedera, a causa delle reti di Magnaghi su calcio di rigore e di Peretta.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Grosseto

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Cherchi, coadiuvato dagli assistenti Minafra e Nigri. Quarto ufficiale D’Eusanio.

Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Cleur, Bruno, Coppolaro, Barlocco; Karic, Paolucci, Lipani; Capello; Liscano, Magrassi. All. Volpe

Grosseto (3-4-1-2): Barosi; Raimo, Ciolli, Salvi, Semeraro; Piccoli, Fratini, Cretella; Marigosu; Arras, Dell’Agnello. All. Magrini

Dove vedere Virtus Entella-Grosseto

La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook