
Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio comunale di Chiavari, la Virtus Entella ospita il Grosseto nella gara valida per la 14esima giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa provano a stare attaccati al treno delle alte posizioni. Gli ospiti invece hanno bisogno di cominciare a macinare punti per scrollarsi le ultime posizioni di dosso. Ecco dunque le ultime sulle formazioni e sulla diretta televisiva di Virtus Entella-Grosseto.
Il momento della Virtus Entella
La Virtus Entella è partita abbastanza bene in questa stagione e attualmente occupa l’ottavo posto del girone con 19 punti in 13 partite. Un cammino frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, condito da una striscia di due successi consecutivi che probabilmente la squadra ligure vorrà incrementare. Nell’ultima gara infatti, i biancocelesti si sono imposti per 1-3 sul campo dell‘Ancona, grazie alla doppietta di Magrassi e al gol segnato da Cleur, che hanno reso vana la marcatura di Del Sole.
Il momento del Grosseto
Il Grosseto ha bisogno di raddrizzare il suo campionato quanto prima. Troppo pochi i 10 punti ottenuti fin qui per via di un’unica vittoria, 7 pareggi e 5 sconfitte. Davanti corrono e non si può più rischiare di perdere terreno, per questo i toscani saranno obbligati a cercare di far punti contro chiunque. Nell’ultima sfida è arrivata una sconfitta per 2-0 contro il Pontedera, a causa delle reti di Magnaghi su calcio di rigore e di Peretta.
Le probabili formazioni di Virtus Entella-Grosseto
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Cherchi, coadiuvato dagli assistenti Minafra e Nigri. Quarto ufficiale D’Eusanio.
Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Cleur, Bruno, Coppolaro, Barlocco; Karic, Paolucci, Lipani; Capello; Liscano, Magrassi. All. Volpe
Grosseto (3-4-1-2): Barosi; Raimo, Ciolli, Salvi, Semeraro; Piccoli, Fratini, Cretella; Marigosu; Arras, Dell’Agnello. All. Magrini
Dove vedere Virtus Entella-Grosseto
La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata la messa in onda delle gare di Serie C.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook