Virtus Francavilla, ha firmato Pasquale Maiorino ex-Livorno

La Virtus Francavilla batte un colpo in questa finestra di mercato, dando a Trocini il rinforzo Pasquale Maiorino, attaccante classe ’89 ex-Livorno.

Annunciato l’arrivo di Pasquale Maiorino

Forze fresche per Trocini, in previsione del girone di ritorno. Alla Virtus Francavilla arriva l’attaccante classe ’89, che si accasa in Puglia fino al 2023, dopo la recente esperienza con il Livorno. Pere lui si tratta di un ritorno.

Ecco l’annuncio dato dal club biancazzurro attraverso i propri canali social:

“Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive fino al giugno 2023 del calciatore Pasquale Maiorino, proveniente dall’As Livorno. Un gradito ritorno per l’attaccante tarantino classe 1989 che ha mosso i primi passi da calciatore nella città degli Imperiali nel lontano 2007.

Un anno e mezzo con la casacca del Francavilla Calcio con la quale ha vinto il Campionato di Eccellenza 2007-2008 e la Coppa Italia Dilettanti Puglia, risultando tra i migliori under della categoria. Successivamente una lunga carriera tra i professionisti in serie B e serie C con le maglie di Chaux de Fonds, Vicenza, Lecco, Manfredonia, Brindisi, Modena, Sorrento, Torres, Cremonese, Livorno e Feralpisalò.

Oltre 300 presenze in carriera tra i professionisti, circa 80 reti realizzate ed un palmarés prestigioso e ricco di successi per l’attaccante tarantino che ritorna a “casa” dopo 13 anni. Il calciatore è già a disposizione di mister Bruno Trocini per la trasferta di Bari. Bentornato Pasquale”.

Fonte: Virtus Francavilla

Il prossimo impegno della Virtus Francavilla

Ad attendere la Virtus Francavilla, c’è il complesso derby contro i Galletti del Bari. La squadra di Trocini, che in classifica al momento bussa alle porte della zona playoff con 22 punti, è in serie positiva da ben 8 trurni, superati con 5 pareggi e 3 tre vittorie, l’ultima delle quali è arrivata domenica scorsa sul campo del Palermo, battuto per 2-1.

Momento dunque positivo per i pugliesi, chiamati a dare continuità alla propria stagione, fino a questo punto positiva, ma che ora entra nella sua fase decisiva.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Lega Pro

© RIPRODUZIONE RISERVATA