Gossip e Tv

Vittorio Sgarbi, insulti pesanti contro i Ferragnez

Vittorio Sgarbi non ha peli sulla lingua e torna con delle critiche pesanti, questa volta nei confronti dei Ferragnez, definendoli: “Lei una vecchia befana, lui mezzo marito”.  Fedez e Chiara Ferragni ancora non hanno replicato agli insulti.

Vittorio Sgarbi critica pesantemente i Ferragni durante un’intervista

Il politico e critico d’arte Vittorio Sgarbi è famoso per il suo temperamento acceso e le critiche rivolte alle personalità del mondo dello spettacolo. Recentemente era anche sfociato in un litigio in diretta con Gianpiero Mughini durante una puntata di Maurizio Costanzo Show. Questa volta però le critiche sono state dirette alla coppia più influente d’Italia: i Ferragnez. Vittorio Sgarbi ha espresso la sua opinione su Chiara Ferragni e Fedez durante un’intervista per MowMag. Il critico d’arte non ha censurato i suoi pensieri schernendo l’influencer con un nomignolo di cattivo gusto, “Merd*agni”. Continua dicendo:

“Secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merd*gni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel ca*zo che fa. Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito.”

L’attacco anche ai fans di Chiara Ferragni e Fedez

Le critiche di Sgarbi, apostrofate sempre da parole taglienti, non si sono limitate poi solamente alla coppia, ma hanno colpito anche tutte le persone che seguono la vita dei Ferragnez quotidianamente. Anche in questo caso, Vittorio Sgarbi ha superato il limite e definendo le persone che acquistano e seguono l’influencer “un milione di sfaticati incapaci”. La critica quindi non è solo rivolta al carattere dell’influencer più seguita d’Italia, ma anche alle sue capacità imprenditoriali che vengono sminuite dal critico d’arte affermando che la sua azienda “propone delle cose per scemi“. Per ora, i Ferragnez non hanno ancora replicato alle critiche.

Camilla Tecchio

Adv

Related Articles

Back to top button