Pallavolo

Volley, Superlega: il programma della 3a giornata

Primo turno infrasettimanale per la Superlega maschile che scende in campo per il terzo turno di campionato; oggi e domani sera le formazioni si sfideranno a pochi giorni dalla 2a giornata. Scopriamo insieme il programma delle partite previste per la 3a giornata di Superlega.

programma 3a giornata superlega
Itas Trentino-NBV Verona – Photo Credit: Lega Pallavolo Serie A Official Facebook Account

Le partite della 3a giornata di Superlega

La terza giornata di Superlega sarà disputata su due giornni; cinque partite mercoledì e una al giovedì sera. In campo per questo turno ci saranno Civitanova e Trentino; i ragazzi di coach Lorenzetti cercheranno la rivincita dopo la beffa al golden set in Supercoppa. La Sir Safety Perugia ospiterà la formazione della Kioene Padova; Perugia cercherà di vincere per non far scappare il primo posto, mentre Padova lotterà per punti importanti. Dragan Travica sarà l’ex più atteso in campo al PalaBarton; il regista della Sir è infatti il neo acquisto tra i ragazzi di coach Heynen, arrivato dopo tre stagioni alla Kioene.

La Tonno Callipo, in cerca dei primi punti, approderà sul campo della capolista Milano; dall’altra parte i ragazzi di coach Piazza giocheranno per il terzo successo consecutivo e il primato a punteggio pieno. Verona, dopo la vittoria contro Trentino ospiterà Monza, bisognosa di riscatto dopo la sconfitta nel derby lombardo; l’ultima partita di mercoledì vedrà invece in campo Cisterna, anch’essa in cerca dei primi punti, contro Piacenza. Giovedì si giocherà invece il match tra Ravenna e Modena; la Consar ha bisogni di punti importanti mentre i Canarini lotteranno per il secondo successo stagionale.

programma 3a giornata superlega
Cucine Lube Civitanova-Consar Ravenna – Photo Credit: Lega Pallavolo Serie A Official Facebook Account

Superlega: il programma della 3a giornata

Mercoledì 7 ottobre, ore 20.30
Cucine Lube Civitanova-Itas Trentino, diretta Rai Sport
Sir Safety Conad Perugia-Kioene Padova, diretta Eleven Sports
Allianz Milano-Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, diretta Eleven Sports
NBV Verona-Vero Volley Monza, diretta Eleven Sports
Top Volley Cisterna-Gas Sales Bluenergy Piacenza, diretta Eleven Sports

Giovedì 8 ottobre, ore 20.30
Consar Ravenna-Leo Shoes Modena, diretta Eleven Sports

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button