Gossip e TV

Walter Veltroni, l’incontro a Berlino con la moglie Flavia Prisco

Adv
Adv

Walter Veltroni è sposato con la moglie Flavia Prisco dal 1982. Dalla loro unione sono arrivati le figlie Martina e Vittoria. Oggi l’ex sindaco di Roma e scrittore sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno per presentare l’ultima fatica letteraria “C’è Un Cadavere Al Bioparco”.

Il primo incontro tra Walter Veltroni e Flavia Prisco avviene a Berlino nel 1973 in occasione della Festival Della Gioventù” nel 1973, come ha raccontato la stessa nel 2008 a Donna Moderna:

Walter Veltroni il matrimonio con la moglie Flavia Prisco nel 1982

Anche mio padre e mia madre si erano conosciuti lì. Io avevo 15 anni, lui 18. Tornati a Roma, mi aveva chiesto di metterci assieme, ma io me l’ero cavata in modo diplomatico: “Restiamo amici”. E per un anno siamo andati avanti così. E poi è finita che ci siamo sposati nel 1982.

Fonte: Donna Moderna

Di professione architetto, Flavia Prisco ha 61 anni ed esercita attualmente nel suo studio a Piazza Del Popolo. La donna vive il felice matrimonio con Veltroni, dal quale sono arrivate le figlie Martina (20 anni) e Vittoria (17) lontano dai riflettori e dal clamore mediatico. Parlando di sé ha dichiarato di non saper cucinare, non saper scegliere gli abiti giusti e neanche le cravatte per suo marito. Ama lavorare nel suo studio, segue diversi progetti, fa sopralluoghi nei cantieri e quando si ricorda fa anche la spesa.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button