Gossip e Tv

Wilma De Angelis: “Sono stata l’amante del pianista di Little Tony per 10 anni”

Wilma De Angelis, ospite di Vieni da me, trasmissione di Caterina Balivo su Rai Uno, concesse alcuni retroscena inediti: negli anni Sessanta conobbe il pianista di Little Tony e se ne innamorò perdutamente. Ma solo dopo qualche mese, grazie a Tony, scoprii che era sposato. È stata con lui quasi 10 anni in segreto, fu l’amante. Era diventata pure amica della moglie. Chiunque sapeva della loro storia e le andava bene così perché non intendeva convolare a nozze.

Il passato segreto di Wilma De Angelis

Wilma De Angelis: "Sono stata l’amante del pianista di Little Tony per 10 anni"

Wilma De Angelis, amata dal pubblico, ha anche lei dei segreti. Ospite di Caterina Balivo, la cantante e conduttrice ha voluto tirar fuori dal cilindro alcuni aneddoti davvero impensabili sul suo passato. Ad esempio, alla Balivo la De Angelis ha voluto confessare una vecchia relazione avuta in passato e tenuta da sempre ben lontana da ogni pettegolezzo e ogni riflettore.

Durante uno spettacolo dedicato ai film Disney, conobbi questo bellissimo uomo che era il pianista di Little Tony. Io mi innamorai subito di lui, ma dopo mesi, Little Tony mi disse che era sposato e aveva tre figli. Sono stata quasi dieci anni la sua amante. Ero diventata anche amica della moglie di cui poi sono diventata amica. Sapevano tutti della nostra storia e a me andava bene perchè io non volevo sposarmi e non volevo un uomo che mi tappasse e ali.

L’uomo della vita di Wilma De Angelis non è stato però il pianista di Little Tony con il quale ha avuto una relazione “clandestina” per dieci anni. La donna ha raccontato a Vieni da me: “Parecchi anni fa ho incontrato l’amore della mia vita. Si chiama Gianni ed è ancora con me, ha dieci anni meno di me. Ognuno però ha la propria casa anche se c’è da dire che spesso pranziamo insieme e molto spesso lui è da me o io sono da lui”. Una donna che arrivata a 89 anni non è giustamente stanca di una vita sentimentale piena di emozioni, ma che ha deciso per lei di non legarsi e di non sposarsi. Una scelta dettata anche da una carriera che l’ha portata molte volte ad essere lontana da casa per motivi professionali.

Seguici su Google News

Back to top button