Attualità

WindTre oggi non funziona e lascia tutti senza linea

WindTre: I clienti con SIM, di uno dei due vettori o in alternativa, del brand unificato, lamentano quanto segue: non funziona le rete mobile e in qualche caso anche quella della linea fissa di casa. Qualche anomalia, poi, investe anche la più comune linea telefonica, ma in misura minore.

La situazione attuale che investe l’operatore unico, WindTre, è ben evidenziata dal servizio Downdetector.

Quest’ultimo mette in evidenza centinaia di segnalazioni di malfunzionamenti sia per quanto riguarda Wind che per quanto riguarda Tre, appunto nei rispettivi grafici di stato del servizio. Al momento di questa pubblicazione, da parte del team di supporto del vettore unificato non ci sono comunicazioni puntuali sulle anomalie odierne. Non è da escludere che l’anomalia sia dovuta a qualche guasto tecnico anche di natura importante, visto il gran numero di segnalazioni di problemi.

Proprio in concomitanza con i problemi WindTre odierni, quali sono i numeri dell’assistenza da contattare per ottenere supporto? Il recapito da contattare è il 159, naturalmente gratuite per tutti del vettore unico.

Nuovo brand WindTre: cosa offre

Il nuovo brand WindTre appare tradizionale e al tempo stesso innovativo. Come possiamo vedere dall’immagine del brand, infatti, essa dà all’utente un’impressione di unione, cooperazione e scambio. Le forme rotondeggianti dell’immagine, che provengono dalla classica tradizione di Tre, comunicano al cliente eleganza e protezione. L’uso del colore, invece, che deriva dalla tradizione Wind, immerge l’osservatore in uno spazio profondo e calmo. Geometrie classiche e rotonde e colori accesi: con questi due elementi WindTre invita con eleganza i suoi clienti a far parte del proprio nuovo mondo.

Dal 6 marzo con l’unificazione in un unico Brand, sono stati segnalati piu’ problemi che migioramento funzionalita’.

Back to top button