MovieNerd

World War Hulk: i Marvel Studios stanno pensando a un film?

Hulk: indiscrezioni su uno standalone con protagonista Mark Ruffalo

Nelle ultime ore girano indiscrezioni su un film in lavorazione relativa alla trasposizione di World War Hulk, leggendaria serie fumettistica della Marvel Comics che al suo tempo stupì milioni di lettori per l’efferata violenza e ferocia da parte del Golia verde, attualmente interpretato sul grande schermo da Mark Ruffalo. Se così sarà, il film (presumibilmente) in lavorazione seguirà la serie tv She-Hulk (in arrivo su Disney Plus) uscendo nelle sale cinematografiche l’anno prossimo.

Qual è stato lultimo film con protagonista Hulk?

L’ultimo film con protagonista l’incredibile Hulk è stata l’omonima pellicola uscita nel 2008, all’epoca distribuita dagli Universal Studios. A interpretare il Golia verde all’epoca fu l’attore Edward Norton, sostituito da Mark Ruffalo nel 2012 in Avengers. A breve lo stesso Ruffalo potrebbe essere protagonista di uno standalone dedicato a Bruce Banner. Come ricorda Movieplayer, l’attore a breve comparirà in She-Hulk, con protagonista la cugina di Bruce, Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany).

Di cosa parlava il fumetto World War Hulk?

In Wolrd War Hulk, un gruppo di eroi Marvel invia Banner su un pianeta lontano. Il Golia verde, infatti, viene considerato oramai un pericolo per l’umanità. Il vendicatore sarebbe dovuto sbarcare su un pianeta pacifico, ma per errore atterra su un pianeta di gladiatori. World War Hulk è preceduto da un’altra saga intitolata Planet Hulk, che narra dell’eroe intento a conquistare il pianeta in cui si trova per poi tornare sulla Terra meditando vendetta contro quelli che un tempo erano i suoi compagni.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Marco Della Corte

Back to top button