Sport

WrestleMania 39, in palio anche le cinture di coppia: il grande match

Nell’Olimpo del grande wrestling statunitense, e quindi mondiale, si è deciso poche ore fa un altro match importantissimo nella scaletta del leggendario appuntamento annuale. A WrestleMania 39 saranno messe in palio anche le cinture di campioni di coppia universali con i membri della Bloodline, i fratelli Usos, che dovranno affrontare due rivali molto agguerriti che hanno intrecciato storyline e braccia con la stable, capeggiata dal campione del mondo Roman Reigns, che sta governato ormai da tempo le scene della WWE. Chi avrà l’onore e il privilegio di salire sul ring dello Showcase of the Immortals con la possibilità di strappare gli allori al duo samoano? Kevin Owens e Samy Zayn che nell’ultimo periodo, per ragioni diverse, sono diventati una minaccia concreta per il regno senza tempo della squadra originaria della Samoa.

WrestleMania 39, gli Usos impatteranno contro il duo formato da Kevin Owens e Samy Zayn

Samoa contro Canada. Potrebbe essere sintetizzata così la sfida che metterà in palio il doppio alloro di coppia del mondo del wrestling targato WWE. Un duello che raggiungerà il suo apice, dopo le varie schermaglie dell’ultimo periodo, nell’evento di WrestleMania 39, l’appuntamento più importante dell’anno della Federazione di Stamford. Un incontro che si era profumato negli ultimi mesi e che adesso si è naturalmente ufficializzato: Usos contro Owens-Zayn per decidere chi regnerà le due divisioni di coppia di RAW e SmackDown.

La sfida è diventata reale poche ore fa e il canavaccio della sua ufficializzazione ha percorso la timeline canonica che la società di Vince McMahon utilizza da anni: i canadesi hanno aperto lo show rosso sfidando i campioni di coppia che hanno raccolto il guanto di sfida dopo qualche tentennamento iniziale. Ne è scaturita, ovviamente, una piccola rissa tra le due squadre nella quale hanno prevalso i due outsider nordamericani. Fino al 1 aprile, data di WM39, ne vedremo delle belle.

ANDREA MARI

(Credit foto – WWE)

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio