MetroNerd

“You”, Netflix annuncia la quarta stagione con un video

La piattaforma Netflix ha annunciato il rinnovo di “You” per la quarta stagione. Ancor prima dell’uscita degli episodi della terza stagione, prevista per domani alle ore 9, la piattaforma ha svelato con un video il rinnovo di “You” per il quarto anno consecutivo.

“You”, l’annuncio della quarta stagione

Mentre i fan attendono gli episodi della terza stagione di “You”, in arrivo domani mattina su Netflix, la piattaforma ha già reso noto che produrrà la quarta stagione. La serie, interpretata da Penn Badgley e Victoria Pedretti, narra le avventure del libraio Joe e delle sue ossessioni verso alcune donne che tenderanno a trasformarlo in un maniaco. La serie è tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes e possiede i toni del genere thriller e crime.

Netflix ha annunciato la quarta stagione attraverso un video che ripercorre la storia delle prime due stagioni. Nel video una voce fuori campo ripete le parole “For You”, mentre alla fine sullo sfondo nero appare la scritta “YOU 4“. Grazie all’assonanza tra le due espressioni, Netflix dedica ai fan la quarta stagione della serie:

L’annuncio della quarta stagione di Netflix su YouTube.

A proposito della serie la produttrice Sera Gamble e Greg Berlanti hanno dichiarato:

“Siamo stati immediatamente ossessionati da Joe Goldberg e dalla sua contorta visione del mondo. Ed è stato emozionante vedere Penn portare Joe in una vita inquietante, ma avvincente. Siamo profondamente grati che Netflix abbia mostrato un supporto così monumentale e che le persone di tutto il mondo si siano divertite a guardare Joe che ha davvero sbagliato tutto nelle ultime 3 stagioni. L’intero team di “You” è entusiasta di esplorare nuove sfaccettature oscure dell’amore nella quarta stagione”.

La terza stagione in arrivo il 15 ottobre su Netflix

Al momento non si conoscono trama e data di uscita della quarta stagione. In attesa di sapere qualcosa in più, i fan potranno guardare la terza stagione su Netflix. Nei nuovi episodi Joe, interpretato da Penn Badgley, e Love (Victoria Pedretti) sono sposati e hanno un bambino. I due vivono nel nord della California tra imprenditori hi-tech, mamme blogger e biohacker.

Insieme ai due attori protagonisti, nei dieci episodi in uscita domani ci saranno anche volti nuovi come Shalita Grant, Travis Van Winkle, Dylan Arnlod e Tati Gabrielle.

Giulia Panella

Seguiteci su

Facebook
Twitter
Instagram

Adv
Adv
Back to top button