GamesMovieNerd

The Legend of Zelda – Sarà Tom Holland il Link della serie Netflix?

Della possibilità di una serie Netflix dedicata a The Legend of Zelda si parla già da alcuni mesi. Il servizio di streaming ha annunciato recentemente l’intenzione di finanziare un nuovo progetto non identificato, con la ragguardevole cifra di 1,5 miliardo di dollari. Secondo il The Wall Street Journal questo progetto consisterebbe in una collaborazione con Nintendo per una serie live action basata sulla saga, pianificata in concomitanza con l’arrivo entro l’anno del servizio in Giappone.

Secondo gli ultimi rumor Tom Holland, attuale interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, sarà il volto di Link. A rivelare questo dettaglio è stata una fonte molto attendibile, la stessa che rivelò l’ingaggio di Ben Affleck come Batman in The Flash e del prequel di The Witcher.

The Legend of Zelda - photo credit: web
The Legend of Zelda – photo credit: web

The Legend of Zelda – cosa aspettarci dalla serie Netflix?

Sebbene il progetto prenderà forma il prossimo anno, in concomitanza con il trentacinquesimo anniversario della leggendaria saga della Grande N, sembra che la trattativa sia effettivamente in corso.

Sicuramente, un attore come Tom Holland, dinamico ed espressivo, potrebbe donare un tocco in più al personaggio di Link che, ricordiamo, è sempre muto.

Al momento la serie è nelle prime fasi di sviluppo quindi abbiamo pochissimi dettagli. Dalle prime informazioni trapelate, sembra che lo show sarà ricco di fantasy e magia ma, a differenza di altri show simili come Game of Thrones, sarà più leggero e rivolto anche ad un pubblico di giovani

In attesa di ulteriori news, continuate a segurci su Facebook ed Instagram.

Back to top button