The Batman è il nuovo film della DC che ha come protagonista Robert Pattinson, esce un nuovo spot italiano.
Mancano meno di 30 giorni al 3 marzo, data di uscita al cinema del film sul Cavaliere Oscuro che ci offrirà una nuova versione del tormentato eroe del mondo DC Comics. Il The Batman diretto Matt Reeves è un film noir che si tinge di horror, una detective story d’azione che in 2 ore e 55 minuti in cui il Bruce Wayne/Batman di Robert Pattinson dovrà vedersela con il Pinguino interpretato da Colin Farrell e l’Enigmista di Paul Dano. E lo farà presumibilmente con l’aiuto di Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman.
Uscito oggi il nuovo spot italiano di The Batman
Il film diretto da Matt Reeves da oggi aggiunge un nuovo spot italiano ai tanti contenuti promozionali che continuano a far salire il livello di seduzione e di attesa. Lo spot ci da pochissimi nuovi indizi, ma i fan tentano già di fare una ricostruzione più accurata possibile.
La storia di The Batman inizia con il giustiziere al suo secondo anno di attività a Gotham City. Inseguire il crimine ha trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre della città. Potendo contare su pochi alleati, Alfred Pennyworth e il tenente Jim Gordon, tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi e diversi personaggi. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
The Batman | Nuovo Trailer Italiano – YouTube
Uscito anche il nuovo poster
Qualche giorno fa è uscito anche il nuovo Il poster di “The Batman”, che rende efficacemente l’idea di come sarà il prossimo reboot dedicato al personaggio dei fumetti DC. L’atmosfera a Gotham City è infuocata come suggeriscono i colori dominanti scelti per l’immagine e nel mirino della criminalità che opprime la città c’è lui, Bruce Wayne, ancora una volta incaricato di ripulire la città dai malvagi che si stagliano minacciosi a tutto campo. Il poster rende giustizia al cast di interpreti della pellicola tanto attesa, tutti nel proprio costume d’ordinanza, figurano in primo piano ma l’attenzione è catturata dal protagonista che è ritratto due volte: piccolo e ordinario come Bruce Wayne e grande, minaccioso e determinato come Batman.
Enrica Nardecchia
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/