How I Met Your Father 2 è pronto a dare il benvenuto alla star “leggendaria” di How I Met Your Mother. Neil Patrick Harris tornerà nei panni di Barney Stinson. Ecco quando.

How I Met Your Father 2: ci sarà un ritorno “leggendario”

How I Met Your Father – Ph Credit bastaste.it

È confermato il ritorno di Patrick Harris sulle scene di How I Met Your Father 2, la notizia era già trapelata da alcune immagini ma adesso lo show è pronto a dare il benvenuto ufficiale. Ovviamente indosserà i panni di Barney Stinson in quello che si preannuncia un cameo “leggendario”.

Il personaggio già amato in How I Met Your Mother tornerà per il mid-season finale della seconda stagione. L’attore aveva già fatto comparsa in questa stagione in un breve cameo di presentazione sconvolgendo i fan serie.

Nell’episodio recap della stagione precedente la linea temporale si sposta a un anno dopo gli eventi passati, in quello che è il “futuro” la protagonista Sophie lascia a sua madre un messaggio isterico nella segretaria telefonica. Nel vocale dice di voler uscire con suo padre ma finisce per schiantarsi improvvisamente contro un Suv di lusso. Dall’auto scende cosi la vittima dell’incidente che sarà proprio Barney Stinson. Quando il figlio della Sophie del futuro chiede chi sia quell’uomo risponde “ci arriveremo presto”.

Dove e quando vedere How I Met Your Father

L’attesa è quasi finita per i fan della sit-com, manca poco rivedere Barney, il donnaiolo seriale amico di How I Met Your Mother. Harris nella serie ha interpretato il personaggio “leggendario” per ben nove stagioni. Dopo aver incontrato per la prima volta Ted in un pub, si è subito considerato parte della stramba comitiva. Donnaiolo seriale del gruppo, Barney di solito rifiutava qualsiasi forma di impegno e aveva una serie di dissolutezze nelle prime stagioni della serie. La sua relazione con Robin, che si protraeva a lungo, si trasformò in un matrimonio, anche se i due divorziarono tre anni dopo.

La seconda parte di How I Met Your Father 2 arriverà con i rimanenti episodi il 23 maggio, uscirà un episodio ogni martedì fino al finale di stagione previsto per l’11 luglio. In Italia sarà possibile vedere lo show su Disney+.

Simona Alba

Seguiteci su Google News