Il brutto incidente di Portimao lo ha costretto a saltare l’ultimo weekend di MotoGP. Adesso, però, Miguel Oliveira di RNF Aprilia è pronto per tornare in sella alla sua moto nell’appuntamento di Austin che manderà in scena il Gran Premio delle Americhe. Una grande occasione per il portoghese per riprendere il feeling, bruscamente interrotto, con il suo bolide.

Le dichiarazioni di Miguel Oliveira di RNF Aprilia

(Credit foto Gold and Goose)

Sono ovviamente entusiasta di iniziare il viaggio negli Stati Uniti – ha detto un motivato Miguel Oliveira in vista del suo rientro in pista ad Austin dopo il brutto incidente con Marc Marquez -. È stata un peccato per me aver perso il Gran Premio d’Argentina, ma non vedo l’ora di ricominciare a lavorare con la squadra e di scoprire la nuova moto su questa pista. In passato non è mai stata una pista facile per me, quindi spero che quest’anno le cose possano iniziare a cambiare. Fare punti sia nella Sprint che nella gara principale sarebbe davvero bello e naturalmente importante, dopo gli zero delle ultime tre gare. Quindi, nel complesso, sono molto carico“.

Attendiamo con ansia il ritorno di Miguel, che naturalmente sarà soggetto al controllo medico di giovedì, ma siamo fiduciosi che sarà autorizzato a correre durante il fine settimana e che torneremo al completo per il Gran Premio delle Americhe – ha detto Razlan Razali parlando del ritorno in sella al secondo team di Aprilia del ragazzo costretto ai box –. Anche se il COTA in passato non è stato troppo favorevole all’Aprilia“.

(Credit foto Gold and Goose)

Seguici su Google News