Da quando Squid Game è diventato un fenomeno globale, i fan della serie hanno chiesto a gran voce notizie su una seconda stagione. L’attesa è finalmente finita, poiché Netflix ha utilizzato il suo evento per i fan TUDUM per svelare il primo trailer di Squid Game 2, che vedrà l’aggiunta di una serie di nuovi personaggi insieme al cast di ritorno.

Squid Game 2: online il teaser che rivela nuovi personaggi nella serie tv Netflix

sceneggiatura squid game 2

Il breve teaser mostra che in Squid Game 2 il protagonista, Seong, interpretato da Lee Jung-jae, tornerà nella seconda stagione. Nel secondo episodio torneranno anche il misterioso Front Man mascherato del gioco, interpretato da Lee Byung-hun, il commesso reclutatore del gioco, interpretato da Gong Yoo, e il concorrente preferito dai fan, Hwang, interpretato da Wi Ha-jun.

Oltre al cast che ritorna, Netflix ha anche rivelato che alcuni nuovi attori si uniranno a Squid Game 2. Si tratta dell’attore e cantante coreano Yim Si-wan, di Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun. Sebbene i personaggi degli attori non siano stati rivelati, tutti e quattro appaiono in bilico sul pulsante che consente ai giocatori di votare per il proseguimento dei giochi, quindi è possibile che interpretino tutti dei concorrenti – o forse qualcosa di più sinistro.

Come la serie ha conquistato il mondo

Al momento della sua uscita nel 2021, Squid Game è diventato un fenomeno globale e ha continuato a battere numerosi record di spettatori su Netflix. Rimane lo show più visto della piattaforma e ha ottenuto la cifra record di 1,65 miliardi di ore di visione in soli 28 giorni, superando il precedente record di Bridgerton. La serie ha ricevuto ben 14 nomination ai Primetime Emmy ed è stata la prima serie in lingua straniera a essere nominata come Outstanding Drama Series.

Non sorprende che i fan volessero una seconda stagione. Netflix li accontentò nel gennaio 2022, annunciando che una seconda stagione era in fase di sviluppo. Lee ha confermato che le riprese della seconda stagione sarebbero iniziate nell’estate del 2023. La data di uscita non è stata rivelata, anche se è probabile che ulteriori informazioni arriveranno molto presto.

Seguici su Google News