Mancano diverse partite alla fine di queste Qualificazioni a Euro2024 che proietteranno le migliori nazionali europee alla sfida continentale più importante detenuta attualmente dalla Nazionale italiana di calcio che, dopo aver sconfitto l’Inghilterra ai calci di rigore in quel di Wembley, si è laureata campione d’Europa nel 2021. Chi succederà agli azzurri (Italia permettendo) nella prossima edizione della manifestazione che si terrà in Germania tra due anni? Romania-Israele è una sfida importante per definire, in questo inizio di corsa nel Girone I, quale delle due formazioni potrà ambire al ruolo di outsider della Svizzera che attualmente detiene il primato del raggruppamento. La vincitrice potrà mettere in cascina punti davvero pesanti lanciando la propria candidatura per l’altissima classica: ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.
Romania-Israele, Qualificazioni Euro2024: pronostico e possibili scelte dal primo minuto
I padroni di casa proveranno a sfruttare il fortino casalingo nel tentativo di piegare i rivali avvicinandosi, così, al primo posto del girone. La Romania possiede un punto in più in classifica rispetto agli sfidanti odierni dopo aver battuto Andorra e Bielorussia e pareggiato contro Svizzera e Kosovo. Gli ospiti di Israele cercheranno di scavalcare proprio i romeni dopo aver messo insieme due vittorie (Andorra e Bielorussia), un pareggio (Kosovo) e una sconfitta (Svizzera). Il pronostico di questa sfida sorride ai padroni di casa. Ecco le probabili formazioni:
ROMANIA (5-3-2): Moldovan; Manea, Burca, Nedelcerau, Dragusin, Sorescu; Hagi, Stanciu, Screciu; Alibec, Coman. CT: Iordanescu
ISREAELE (4-3-3): Glazer; Dasa, Shlomo, Goldberg, Revivo; Safuri, Lavi, Kanichowsky; Solomon, Weissman, Haziza. CT: Hazan
Diretta tv del match
Romania-Israele, match valevole per le Qualificazioni a Euro2024, andrà in onda sul bouquet di Sky e in streaming su NowTv e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro previsto per le ore 20:45 di questo sabato sera.
(Credit foto – pagina Facebook della Nazionale romena)
Seguici su Google News