Dopo mesi di caccia all’ultimo biglietto, polemiche e fan in delirio, Harry Styles ha inaugurato il suo Together, Together Tour. La tournée, a supporto del suo album Kiss All The Time. Disco, Occasionally, ha avuto ufficialmente inizio alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam. La venue ha installato un murale permanente su una delle colonne per celebrare l’importanza di essere la prima “base” della popstar. Il cantautore britannico rimarrà nei Paesi Bassi per altre dieci date, spalmate nelle prossime settimane. Poi, a giugno, si dirigerà a Londra per un record di dodici serate allo stadio di Wembley, prima di proseguire con le residency a San Paolo, Città del Messico, New York, Sydney e Melbourne nel corso dell’anno.

Tra le fondazioni benefiche partner del tour, promosso da Live Nation, figura Choose Love, con cui Harry collabora da dieci anni. Si tratta di un’organizzazione umanitaria che fornisce aiuti essenziali a chi ne ha più bisogno, lavorando direttamente con le comunità. Il supporto del cantante ha permesso di offrire servizi fondamentali come cibo, alloggio e istruzione a persone in tutto il mondo. A Londra, Styles donerà 1 sterlina per ogni biglietto venduto durante il tour a LIVE Trust, un’organizzazione che protegge, espande e supporta la musica indipendente nel Regno Unito. A New York, invece, proseguirà la sua collaborazione con HeadCount. I fan aventi diritto al voto che partecipano a una qualsiasi data della residency possono registrarsi sul posto presso l’evento pop-up di HeadCount.

La setlist del Together, Together Tour di Harry Styles

Attraverso un set di ventuno canzoni, l’ex One Direction ha trasportato cinquantaseimila spettatori in una febbrile atmosfera di festa, tra vecchi successi ed estratti dall’ultimo LP. In vista dell’inizio del tour, i fan si sono scatenati in speculazioni sulla scaletta. Ecco tutti i brani suonati ad Amsterdam.

Are You Listening Yet
Golden
Adore You
Watermelon Sugar
Music For a Sushi Restaurant
Taste Back
Coming Up Roses
Fine Line
American Girls
Keep Driving
Ready Steady Go
Dance No More
Treat People With Kindness
Pop
Season 2 Weight Loss
Carla’s Song
Aperture
Matilda
Sign of the Times
As It Was

Federica Checchia