Cinema

“A Quiet Place”: John Krasinski produce lo spin-off

John Krasinski sembra instancabile negli ultimi tempi. Attore, sceneggiatore, produttore, con A Quiet Place diventa nel 2018 anche un apprezzato regista. Uno degli horror più interessanti e premiati degli ultimi anni è stato poi co-prodotto e scritto dallo stesso Krasinski, che vi veste tra l’altro i panni del protagonista insieme alla moglie Emily Blunt.

Un prodotto totalmente fatto in casa, che accoglierà però un altro regista nello spin-off che l’attore intende produrre. Il nome prescelto è quello di Jeff Nichols, già regista di Take Shelter, Mud, Midnight Special e Loving. E sul fatto che John Krasinski, che ha deciso di mettersi da parte per il progetto, ami la qualità non ci sono quindi dubbi.

"A Quiet Place": John Krasinski produce lo spin-off
Il cast di “A Quiet Place” – Photo Credits: Malati di Cinema

Dopo “A Quiet Place II” in arrivo lo spin-off

Di questo spin-off non sappiamo nulla, salvo il fatto che il mondo che ha terrorizzato gli spettatori nel 2018 tornerà a fare da sfondo alle avventure dei protagonisti. Tra gli interpreti, quello di Michael Shannon è un nome papabile, dal momento che Nichols lo ha portato con sé in tutti i suoi film.

In attesa di sapere di più su questo progetto, i protagonisti del film continueranno a lottare per la loro vita in questa Terra post-apocalittica invasa da terribili alieni in A Quiet Place II, la cui uscita, rimandata per l’emergenza sanitaria, è prevista per il 23 aprile 2021.

Seguici su MMI e Metropolitan cinema
Manuela Famà

Adv
Adv
Adv
Back to top button