“Adua lesbica”: scoppia di nuovo il caos

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La situazione nella casa sta letteralmente degenerando, i ragazzi all’interno non si sono resi conto di quello che è esploso fuori. Prima l’Ares Film, subito dopo battezzato come Ares Gate, il mistero di Alberto Tarallo e di questa pseudo setta, l’outing di Gabriel Garko e qualche giorno dopo l’accusa verso Morra: “E’ gay”,ieri i pettegolezzi a raffica su Massimiliano ed il presunto fidanzato farmacista e Dalila, finta fidanzata probabilmente. Adua ed il mistero del loro passato oscuro che hanno sbandierato di fronte a milioni di telespettatori, insomma una vera bolla esplosiva. Spunta un retroscena, Adua è lesbica, sulla lite tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi.

Dietro la rabbia della conduttrice ci sarebbe anche una battuta di troppo che l’influencer avrebbe fatto ironizzando sulla presunta omosessualità di Adua Del Vesco. Durante un momento di pettegolezzi insieme alla coinquilina Maria Teresa Ruta, infatti, Zorzi avrebbe detto che la giovane attrice Adua è lesbica. 

Continuavate a scherzare su questa storia, ma soprattutto vi ho visti e sentiti tu e Maria Teresa che dicevate ‘quella è lesbica’. Bisbigliavate qualcosa su quello”, ha esclamato Matilde dopo la fine della diretta. “Lesbica?”, si è difeso Tommaso “Ma stai scherzando? Lesbica? Non abbiamo detto lesbica. Abbiamo detto ‘siamo a Beautiful’, era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta. Sono battute quelle che abbiamo fatto”.