Musica

Alessandra Amoroso, in uscita “Tutto accade” nuovo intimo album di inediti

Alessandra Amoroso sta per far uscire il suo nuovissimo album di inediti in cui si racconta in modo sincero e intimo. A tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico, Alessandra Amoroso torna il 22 ottobre con Tutto Accade della Epic / Sony Music, il nuovo album d’inediti, che in 14 tracce racconta da una parte più intima e dall’altra Amoroso, la cantante da concerti sold out e hit in classifica.

“Questi ultimi due anni sono stati impegnativi, e allora ho voluto spronare me stessa e tutti quelli che mi ascoltano, perché tutto può accadere, basta avere il coraggio. Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non è un caso… questo album è stato un lavoro lungo, mi piace definirlo certosino, ma anche di istinto e tanto intuito”.

Queste le parole della cantante salentina che racconta il suo ultimo lavoro in sui dice di aver fatto pace con le sue due anime. Un album sincero, di consapevolezza, di cambiamento. Un album maturo nel quale l’artista si mette a nudo completamente per la prima volta e racconta di sé, di cambiamenti importanti, di scelte difficili e di grandi traguardi. Nel 2022, poi, il 13 luglio, Alessandra Amoroso sarà protagonista per la prima volta a San Siro con “Tutto Accade a San Siro“.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button