Gossip e Tv

Arriva la conferma bomba del flirt tra Telemaco e Maria Teresa Ruta

Le Rutas sono bloccate dentro la Casa del Gf Vip e non possono rendersi conto della bomba mediatica che hanno creato. Il famoso e tanto indiscusso Telemaco, fidanzato di Guenda, oltre ad essere tornato insieme alla moglie Olga, oggi esce fuori che ha avuto un flirt in passato con la mamma di Guenda, Maria Teresa Ruta. Sembra impossibile da credere ma secondo il modello Roger Garth Maria Teresa Ruta avrebbe avuto un flirt con Telemaco, fidanzato di sua figlia Guenda. “Una fonte in Egitto mi ha detto che molti anni fa Maria Teresa Ruta e Telemaco avrebbero avuto un piccolo flirt a Sharm El Sheikh. Durante la puntata del Gf Vip, si vedeva che Maria Teresa volesse nascondere qualcosa”, ha dichiarato il modello al salotto tv di Barbara D’Urso. Ovviamente non ci sarebbero prove a riguardo, e sempre secondo i rumor in circolazione Telemaco avrebbe deciso di chiudere con Guenda Goria per cercare di riparare alla sua rottura con la moglie Olga. Sarà vero? Sulla liaison con l’uomo anche Guenda è stata piuttosto misteriosa nella casa del Grande Fratello Vip.

Proprio all’interno del reality show alcune delle concorrenti si sono scagliate contro la giovane figlia di Maria Teresa Ruta che, secondo loro, avrebbe fatto delle avances a tutti i concorrenti in gara. In particolare Elisabetta Gregoraci avrebbe affermato che Guenda avrebbe tentato di sedurre Pierpaolo Pretelli (che al momento fa gli occhi dolci a lei). La verità sulla vicenda emergerà prima della fine di questa quinta edizione del reality show.

La conferma bomba del flirt tra Telemaco e Maria Teresa Ruta

«Maria Teresa Ruta ha avuto un flirt con Telemaco?», l’indiscrezione choc a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso allibita. Oggi, nello spazio della trasmissione dedicato al Grande Fratello Vip, si è tornati a parlare della storia d’amore tra Guenda Goria e Telemaco, l’uomo di 48 anni che avrebbe fatto perdere la testa alla figlia di Maria Teresa Ruta.

Tra gli ospiti di Barbara D’Urso, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Eva Henger, amica di Guenda, Amedeo Goria – padre di Guenda ed ex marito di Maria Teresa Ruta – e il modello Roger Garth. È proprio quest’ultimo a lanciare la bomba. «Una fonte in Egitto mi ha detto che molti anni fa Maria Teresa Ruta e Telemaco avrebbero avuto un piccolo flirt a Sharm El Sheikh. Durante la puntata del Gf Vip, si vedeva che Maria Teresa volesse nascondere qualcosa». Amedeo Goria non sarebbe d’accordo: «Maria Teresa ha avuto sempre storie lunghe, non è tipo da flirt». 

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button