Telemaco è tornato con la sua ex moglie Olga, Guenda ancora non lo sa

Eva Henger, negli studi di Pomeriggio 5, ha rivelato che Telemaco non è rimasto particolarmente contento dell’atteggiamento di Guenda nella casa, in quanto ritiene abbia avuto qualche caduta di stile, ma non solo. Pare che in questo momento si trovi con la sua ex moglie e che i due abbiano deciso di dare una nuova chance al loro matrimonio.

Guenda Goria si è ritrovata al centro del gossip in maniera inconsapevole. E’ vero, lei ha scelto di prendere parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e i concorrenti sanno bene che quando varcano la famosa soglia rossa ogni singolo retroscena della loro vita privata viene a galla, ma lei non aveva fatto parola a nessuno di avere una conoscenza con Telemaco, un uomo più grande di lei che da poco ha iniziato le pratiche per la separazione.

Dopo aver fatto chiarezza sul loro rapporto, si è tornato a parlare dell’argomento ed è uscita fuori una notizia abbastanza scottante a riguardo. Notizia di cui la diretta interessa purtroppo non è ancora a conoscenza.

Telemaco torna dall’ex moglie Olga

Telemaco, compagno di Guenda Goria, è tornato con la sua ex moglie ma lei non sa nulla di tutto ciò. A quanto pare Olga avrebbe capito di essere ancora innamorata di Telemaco grazie a questa vicenda. Lui sarebbe rimasto piacevolmente colpito dalla cosa, anche perché pare sia stata Olga a lasciare Telemaco. Insomma, i due ci starebbero riprovando e sarebbero insieme a Sharm in questo momento. Lo ha raccontato Eva Henger, che aveva difeso Guenda giorni fa. Eva ha delle amiche a Sharm e frequenta spesso il posto, così una di queste amiche le ha riferito che Telemaco e Olga sono insieme a Sharm ora.

Stando alle indiscrezioni Guenda Goria potrebbe essere clandestinamente fidanzata con Telemaco Dell’Aquila. Stando alle parole dei più informati – tra cui il noto autore Mediaset Gabriele ParpigliaGuenda in realtà sta da un po’ con l’uomo, da quando i due si sono conosciuti a Sharm El Sheik, dove Telemaco lavora. Da quel momento lui e la Goria avrebbero iniziato una relazione segretissima che ha portato Telemaco ad allontanarsi dalla moglie. Già, perché Dell’Aquila sarebbe sposato e sua moglie, Olga Dell’Aquila, ha dovuto ammettere il tradimento del marito, benché si sia detta pronta a qualunque cosa per tenere insieme la famiglia, attualmente composta anche da un figlio.

“Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA