Gossip e Tv

Asia Argento, chi è il nuovo compagno Michele Martignoni: “Ritorno ad amare”

Sono passati quattro anni da quando Asia Argento ha perso il compagno di vita, il celebre chef Anthony Bourdain. Asia Argento torna ad amare e presenta al mondo il nuovo fidanzato, Michele, condividendo su Instagram alcune foto che la ritraggono insieme all’uomo. La novità arriva dritta dritta dalle vacanze di Asia Argento che sta trascorrendo al mare insieme al compagno e alla figlia Anna Lou Castoldi, nata nel 2001 dalla relazione con Morgan. Come scrive l’attrice nella caption degli scatti, l’estate passa all’insegna di “amore, gentilezza e meditazione” e il merito di questa serenità va prima di tutto al suo compagno, che presenta nel primo scatto.

Asia Argento, chi è il nuovo compagno Michele Martignoni

Nell’immagine si vede Asia Argento in bikini, mentre sorride all’obiettivo, notando che nell’inquadratura si è infilato anche un ospite in atteso. È l’occasione perfetta per presentare il compagno: si chiama Michele Martignoni, detto Titi, e il suo volto è piuttosto noto nell’ambiente sportivo. Come si capisce dal profilo Instagram dell’uomo, si tratta di un lottatore di MMA (il suo ruolino di marcia riportato sui social è di 7 vittorie e una sconfitta), lottatore di arti marziali miste conosciuto nel circuito con il nome di The italian thunder.

“Sunshine of my life”, scrive Asia Argento, 46 anni, a corredo degli scatti insieme a Michele Martignoni, 26 anni. Tra le immagini, l’eloquente foto di un bacio. Martignoni è un campione di arti marziali miste (Mma), anche lui romano come l’attrice. Soprannominato “The italian thunder” (Il tuono italiano), ha conquistato nel 2018 il record della vittoria più veloce nella storia della disciplina, mettendo ko l’avversario, Simone D’Anna, con un calcio volante in soli 7 secondi. Detiene sette vittorie e una sconfitta e combatte in una delle migliori promotion mondiali (Cage Warriors, dove ha iniziato anche Conor McGregor) e si allena all’Aurora di Roma. A ottobre tornerà sull’ottagono per un match importante, anzi il “più importante” come lui stesso lo ha definito: sfiderà a Roma l’inglese Dominique Wooding detto “Black Panther” per il titolo di pesi gallo. Anche Martignoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti insieme ad Asia Argento, accompagnandoli con questa didascalia: “Quando ti alzi la mattina, ricorda quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare – Marco Aurelio”. Immediato il commento dell’attrice: “Il tuo bacio è come un rock”.

Non è ancora noto come sia scoccata la scintilla tra Michele Martignoni e Asia Argento, ma è visibile che la relazione tra i due stia procedendo nel migliore dei modi. Gli scatti raccontano una vacanza fatta di sport e allenamenti, gite in barca e condivisione di attimi dolci tra abbracci stretti e baci. Sintomo della stabilità della coppia è la foto che li vede insieme alla figlia di Asia Argento, Anna Lou, che sembra trovarsi a proprio agio con il nuovo compagno della madre.

Seguici su Google News

Back to top button