Novità per la cronaca rosa italiana: Belen Rodriguez è stata stata avvistata mano nella mano con Michele Morrone

il video di Instagram che ha fatto sorgere vari dubbi

A quanto sembra ieri sera la showgirl Belen Rodriguez è stata paparazzata in compagnia di Michele Morrone, attore e modello 31enne famoso per aver recitato nel film erotico 365 giorni.
I due si trovavano a Milano, in un ristorante di piatti tipici argentini “El Porteño Prohibido”, in cui si balla anche il tango. I due nel video si tengono per mano, lei gli tocca la schiena per spingerlo a non fermarsi, in quanto l’attore si stava girando abbastanza in torno, come alla ricerca di uno “scatto”. Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Whoopsee.

“Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare? Basta una domenica di dicembre, una location “piccante” e buon cibo… certo con un po’ di pepe. Mettici Belen Rodriguez e Michele Morrone e il gioco è fatto. Whoopsee è in grado di mostrarvi in esclusiva alcune immagini che ritraggono l’attore in compagnia della showgirl argentina. Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante “El Porteño Prohibido” a Milano.”. Ecco una parte della didascalia del post di Whoopsee.

i due già sono stati già osservati in precedenza dal grande occhio del gossip

Già nell’estate 2020 il gossip parlò di uno scambio di messaggi tra loro due. Lei si era da poco separata da Stefano De Martino e aveva chiuso il breve flirt con Gianmaria Antinolfi. In quell’occasione, come ora, i pettegolezzi non vennero mai commentati dai due. Dopo poco, sulla vicenda cadde il silenzio grazie all’incontro tra Belen e Antonino Spinalbese che, da lì a poco, sarebbe diventato il suo compagno e poi padre della figlia Luna Marì.

Michele Morrone però, nello scorso maggio, non aveva pronunciato parole di stima nei confronti di Belen. Rispose ad una domanda in cui gli si chiedeva se si sarebbe mai fidanzato con lei dicendo: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te*te e un cu*o. Però chi lo sa…”. Belen reagì rimovendolo da Instagram, entrambi però, alla luce delle recentissime immagini, sembrano aver cambiato idea.
Non sappiamo con certezza quale sia la situazione, l’unica cosa certa è che Belen abbia chiuso con Spinalbese e che sia probabilmente single.

Vari dubbi nascono dopo il video

In molti nei commenti al post Instagram di Whoopsee ritengono che non sia Belen. Addirittra alcuni pensano che sia Elena D’amario (vecchia fiamma di lui), altri dicono che sia totalmente diversa da Belen se non più “brutta”, altri ancora ironizzano sul fatto che sia Delia Duran (la compagna di Alex Belli). Il video in effetti non è molto chiaro, le luci sono basse e lei ha molti capelli che le coprono in viso. Secondo il settimanale Chi, invece, i due si sarebbero incontrati casualmente nel locale, l’attore si sarebbe avvicinato a Belen per scortarla sino all’uscita. Proprio in riferimento al loro freddo passato il magazine, diretto da Alfonso Signorini, definisce l’incontro come “La cena della pace”.
Per il momento, solo i due possono sciogliere tutti i dubi.

Enrica Nardecchia