Belen Rodriguez, rivelazioni sul nome e il sesso del secondo figlio

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Si rincorrono nuove indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez. La bellissima presentatrice argentina sarebbe in attesa del suo secondo figlio, con l’attuale compagno Antonino Spinalbese, e a Ogni Mattina vengono svelati il sesso e il nome del nascituro.

 rumors si rincorrono da diverse settimane dopo alcune prove raccolte sui social dai più curiosi. Quando la bella showgirl argentina è apparsa nelle sua Ig Stories con un braccialetto contro le nausee, usato prettamente dalle donne in gravidanza, il gossip è esploso. La Rodriguez non proferisce parola sull’argomento, godendosi il momento magico con l’attuale compagno Antonino Spinalbese.

Il sensuale hair stylist ha conquistato Belen durante la torrida estate, trascorrendo con le bollenti vacanze ad Ibiza ed entrando nelle grazie di Santiago, figlio dell’argentina e dell’ex marito Stefano De Martino. Ad alimentare i pettegolezzi sulla presunta gravidanza della Rodriguez ci ha pensato il giornalista Santo Pirrotta che, ospite a Ogni Mattina ha rivelato: “Non l’ha detto a nessuno. Ti dirò di più. Belen tempo fa ha detto che se dovesse avere una bambina la chiamerà Tabita, chissà se sarà questo il nome”.