Belén e Stefano - Photo Credits: leggo.it
Belén e Stefano – Photo Credits: leggo.it

“Certi amori regalano un’emozione per sempre” recitava una canzone di Eros Ramazzotti. È il caso della relazione tra Belén e Stefano, che da anni regala emozioni ai più affezionati alla coppia. Nonostante la storia sia giunta al capolinea, infatti, la speranza dei fan è l’ultima a morire. Dopo il matrimonio scoppiato, tira e molla e svariate copertine di riviste di cronaca rosa, i due continuano a farci sognare. 

La passione scoppiò improvvisamente dietro le quinte dello show Amici di Maria De Filippi nella primavera del 2012. Al tempo la showgirl era legata a Fabrizio Corona e, come se non bastasse, Stefano era fidanzato con Emma Marrone. L’amore clandestino uscì allo scoperto quando vennero beccati insieme in un hotel, ma a frenare le malelingue arrivarono le parole di Belén: “Quello che conta è essere sinceri e chiari con le persone che hai amato. E non tradire, perché così non è stato”. 

Belén e Stefano - Photo Credits: rtl.be
Belén e Stefano – Photo Credits: rtl.be

Belén Rodríguez e Stefano De Martino, il matrimonio

Le incalzanti polemiche in merito ad una relazione esclusivamente fisica e priva di contenuti cessano: la Rodríguez aspetta un figlio. Santiago De Martino nasce il 9 aprile 2013 e, dopo pochi mesi, i neogenitori convolano a nozze a Comignano. La speranza di un lieto fine svanisce nel 2015 con il comunicato stampa con cui Andrea Miccichè, avvocato della modella argentina, annuncia la fine del matrimonio di Belén e Stefano. “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”, queste le parole con cui veniva messo un punto alla relazione.    

E se per alcuni un vaso rotto non torna mai come prima, la showgirl e il ballerino hanno dimostrato, al contrario, come possa addirittura essere meglio un vaso riparato piuttosto che uno integro…o almeno, avrebbero voluto. Dopo diversi flirt e relazioni, nel 2019 i due fuggono in Marocco insieme al figlio Santiago, sbandierando su tutti i social l’ufficiale ritorno di fiamma. Oltre alla notizia della riconciliazione, è poi impazzato lo scoop di una possibile seconda gravidanza, che ad oggi possiamo dire con certezza essere una fake news.

Belén, Stefano e Santiago - Photo Credits: funweek.it
Belén, Stefano e Santiago – Photo Credits: funweek.it

Sembrava essere tornato il sereno, sembravano aver dimenticato il brutto capitolo del divorzio, ma a disilludere gli amanti della coppia arriva la nuova separazione tra i due, poco prima dell’estate 2020. Lungi da loro rilasciare interviste in cui dichiarare le motivazioni, che restano ancora oscure. Ciò nonostante, le supposizioni sulle papabili cause della rottura non si sono fatte attendere e lo scorso luglio sono finiti nuovamente nel vortice del gossip. A provocare l’allontanamento sarebbero state l’invadente mamma di lei Veronica e la sorella Cecilia. La notizia viene presto smentita e sostituita. La chiusura della relazione sarebbe dovuta ad uno scambio di messaggi inequivocabili tra Stefano e Alessia Marcuzzi, che non sarebbero andati a genio a Belén. E quando pensavamo di avere la soluzione, sono arrivate ulteriori smentite. 

Malgrado la brusca interruzione della storia, c’è ancora chi sogna un’ultima possibilità per uno degli amori più discussi e chiacchierati degli ultimi tempi…ma come si suol dire, solo il tempo darà le risposte.  

Andrea De Leo

Seguici su

Twitter

Instagram

Facebook

Metropolitan Gossip e Tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA