Ben Affleck alcolizzato per “colpa” della Garner, parola sua

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Negli ultimi mesi Ben Affleck si è visto puntare i riflettori contro in più di un’occasione. In particolare, la sua notorietà del momento è alimentata dal ritorno di fiamma con Jennifer Lopez, grazie alla quale sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle l’ex moglie Jennifer Garner. Ma il ritrovato amore con Jenny from the Block non è l’unica cosa a destare scalpore. A farlo, infatti, sono anche le dichiarazioni dello stesso attore in merito al suo rapporto con la Garner, a cui ha attribuito i suoi problemi di dipendenza dall’alcol.

Ben Affleck: “Berrei ancora se fossi rimasto sposato con Jennifer Garner”

Che Ben Affleck avesse sofferto di alcolismo non è mai stato un mistero per nessuno. Difatti, sin dal 2001, numerosi sono stati i periodi di riabilitazione ai quali la star di Hollywood si è sottoposta per cercare di superare una così tremenda problematica. L’ultimo risale al 2018 e oggi il protagonista di Batman pare essersi completamente ripreso. Ciò che i più ignoravano, però, è che le cause della sua dipendenza fossero legate al matrimonio con la Garner.

Nel corso di un’intervista all’Howard Stern Show, Affleck ha rivelato che se fosse rimasto con l’ormai ex compagna, avrebbe sicuramente continuato a bere. Stando alle sue parole, l’uomo si sarebbe ritrovato in una relazione che non faceva più per lui e questo l’avrebbe spinto ad alzare un po’ troppo il gomito. Insomma, delle argomentazioni forti che, tuttavia, lasciano alcuni dubbi. I due sono stati sposati dal 2005 al 2015 e hanno avuto tre bellissimi figli (Violet, SeraphinaSamuel). Ciò nonostante, i suoi ricoveri sono iniziati ben 4 anni prima di quel fatidico sì e terminati solamente 3 anni dopo la separazione. Pertanto, è evidente che ci sia qualcosa di poco chiaro nelle sue affermazioni, tant’è che egli stesso le ha ritrattate in un secondo momento.

Per ora la Garner non si è espressa in merito, ma come avrà reagito di fronte alle rivelazioni dell’ex marito? Non resta da far altro che attendere per scoprilo!

Scritto da Diego Lanuto.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.