Attualità

Biden insulta un giornalista: “Che stupido figlio di put….”

Adv
Adv

Joe Biden ha insultato un giornalista della Fox News, dopo che gli era stato posto un quesito riguardante l’inflazione. Una domanda a quanto pare non tanto gradita dal Presidente degli Stati Uniti che pensando di avere il microfono spento ha fatto risuonare in tutta la stanza le sue parole: “Che stupido figlio di put….”. Biden chiede scusa dopo la gaffe fatta.

Figuraccia del Presidente Biden

Era in corso nella East room della Casa Bianca, una tavola rotonda per discutere con il Consiglio delle modifiche da apportare alle norme che disciplinano l’aiuto ai consumatori per riuscire a fronteggiare l’aumento dei prezzi.
A seguito dell’intervento del Presidente Joe Biden, sono cominciate le domande da parte dei giornalisti.
Tra questi era presente anche Peter Doocy di Fox News, da tempo dalla parte dei conservatori e critico nei confronti di Biden già dai tempi della corsa alla presidenza.

Il giornalista aveva rivolto al Presidente una domanda riguardante l’andamento dell’inflazione e se questa destassi in lui preoccupazione, soprattutto in vista delle elezioni di midterm, cioè le elezioni di metà mandato che riguardando il Congresso, le assemblee elettive dei singoli stati e l’elezione di trentasei governatori dei cinquanta Stati.

Biden ha inizialmente risposto, non mostrandosi minimamente scalfito dalla domanda sostenendo: “L’inflazione? E’ una grande risorsa. Più inflazione!”.
Subito dopo però, credendo che il suo microfono non fosse accesso si è lasciato andare ad un commento offensivo nei confronti di Doocy. Le parole ascoltate da tutti gli ospiti sono state proprio: “Che stupido figlio di p….”.

Fortunatamente il giornalista di Fox News ha commentato l’episodio ironicamente sul web: “Nessuno ha ancora verificato la veridicità di quanto affermato dal presidente”.
L’uomo ha reso noto che successivamente Biden ha deciso di chiamarlo per scusarsi, promuovendo un’azione di cordialità e di rammarico nei confronti di Doocy.

I trascorsi tra i due non sono mai stati tra i più sereni, ma decisamente questa volta Biden ha compiuto una gaffe molto pesante, alla quale ha cercato di porre rimedio come poteva, anche se da parte della Casa Bianca non è stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito all’accaduto.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button