Cultura

Achille Lauro e la caccia ai suoi costumi per il Carnevale 2020

Il giovane cantante Achille Lauro ha sicuramente lasciato il segno durante l’ultimo Sanremo tanto che ormai è caccia al suo costume per questo Carnevale 2020. Ospite più atteso anche alle sfilate Gucci della Milano Fashion Week, è diventata una vera e propria icona di stile e di tendenza, tanto da aver contagiato tutti con i suoi look originali e stravaganti.

L’artista è senza dubbio uno che divide tra chi lo stima per i messaggi che trasmette e chi invece lo ritiene un egocentrico. Di certo possiamo dire che ha fatto e continua a far parale di se.

Una Famiglia come Achille Lauro

Sono giorni ormai che impazzano sul web foto di adulti e adolescenti vestiti come lui, ma l’immagine che ha divertito di più è sicuramente quella di un intera famiglia di Messina. San Francesco d’Assisi interpretato da papà Ninitto con la sua tunica nera e oro, la Marchesa Luisa Casati e la sua estrosità interpretata dalla moglie Valeria ed infine i due figli vestiti rispettivamente da David Bowie e da Elisabetta I Tudor, un risultato a dir poco  geniale.

La famiglia Achille Lauro - immagine Instagram il mondo della tv
La Famiglia Achille Lauro al completo – credit: pagina ig ilmondodellatv

Tutti pazzi per Sanremo

Sono anche altri però i personaggi presi di mira per i travestimenti di questo Carnevale 2020, da Morgan e Bugo ad Elettra Lamborghini, passando per Miss Keta sembra che questo Sanremo abbia ispirato i travestimenti di tantissime persone che puntualmente hanno postato i loro scatti su instagram.

i ragazzi travesti da Bugo e Morgan - immagine Instagram  Achille Lauro
Il travestimento di due ragazzi da Morgan e Bugo – credit: pagina ig di _sciagen_

Per i più piccoli ,però, i preferiti restano sempre i personaggi Disney e Marvel e le adolescenti provano a mettersi nei panni delle più famose fashion blogger.

Seguici su facebook

Back to top button