La cantante Cher è accusata di aver organizzato il rapimento del figlio: durissime le accuse contro l’artista che, pare, avrebbe assoldato quattro uomini per procedere.  La rivelazione emerge dai documenti legali relativi al divorzio del figlio Elijah Blue Allman.

Cher è stata accusata di aver organizzato il rapimento del figlio

Cher rapimento figlio
Credits: BresciaOggi

I documenti legali relativi al divorzio del figlio della star Elijah Blue Allman, nato dalla relazione con Gregg Allman, sostengono che Cher avrebbe organizzato il rapimento del figlio per allontanarlo dalla moglie. La pop star avrebbe assoldato quattro uomini per prelevare con la forza il figlio da un hotel di New York la notte del suo anniversario di matrimonio, il 30 novembre.

Dopo aver chiesto il divorzio dalla moglie Marie Angela King nel 2021 la coppia si era riavvicinata nel 2022 per 12 giorni. In questo lasso di tempo gli uomini avrebbero rapito Elijah Blue Allman.

L’accusa

In una dichiarazione firmata da Marie Angela King, il 4 dicembre 2022 presso la Corte Superiore di Los Angeles, si legge:

Dopo aver trascorso questi 12 giorni insieme a New York… quattro persone sono venute nella nostra camera d’albergo e lo hanno portato via dalla nostra stanza. Uno dei quattro uomini che lo hanno portato via le ha detto di essere stato ingaggiato dalla madre”.

Successivamente aggiunge:

Al momento non sono a conoscenza del benessere o del luogo in cui si trova mio marito. Sono molto preoccupata per lui. Dall’agosto del 2022 mi è stato detto che non mi è permesso vedere o parlare con , che attualmente è rinchiuso in una casa di cura che non mi è stata rivelata. Mi è stato anche detto che non ha accesso al suo telefono“.

Secondo Entertainment Weekly, la King sarebbe poi stata costretta ad abbandonare la casa della coppia in quanto proprietà di Cher.

Foto in copertina: MoviePlayer

Seguici su Google News