Gossip e Tv

Chi sono i fratelli di Belen: Cecilia e Jeremias Rodriguez

Belen Rodriguez ha un fratello e una sorella: scopriamo insieme chi sono e cosa fanno Cecilia e Jeremias. Sebbene Belen sia la maggiore e la più conosciuta dei tre fratelli, anche suo fratello e sua sorella sono molto attivi nel mondo dello spettacolo italiano.

Cecilia è nata il 18 marzo del 1990 a Buenos Aires, in Argentina, ed è figlia di Gustavo Rodríguez e Veronica Cozzani, quest’ultima originaria di La Spezia. Quando la bambina ha solo dieci anni la famiglia si traferisce in campagna ma, nonostante alcune difficoltà dovute agli spostamenti, la sorella di Belen ha lavorato come modella in Argentina sin da quando era un’adolescente.

Cecilia ha poi abbandonato il suo paese di origine a 18 anni per trasferirsi a Milano al fine di vivere assieme alla sorella maggiore. Nel corso degli anni, Cecilia si è guadagnata molta popolarità grazie alle partecipazioni a reality show quali L’Isola dei famosi (2015) e il Grande Fratello VIP (2017).

Jeremias, inceve, è il fratello minore di Cecilia e Belen Rodriguez ed è divenuto noto nel nostro paese principalmente grazie alle imamgini postate su Instagram dalle sorelle. Adesso il ragazzo, che si è trasferito in Italia molti anni dopo rispetto a Cecilia e Belen, conta più di 613mila follower su Instagram ed è fidanzato con l’assistente di volo Deborah T

Ormai Belen Rodriguez ci ha preso gusto. Più imprenditrice che modella e indossatrice. Questa volta però in questa nuova avventura imprenditoriale ha voluto coinvolgere anche sua sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Le foto della campagna pubblicitaria della nuova linea di moda sono bellissime e piene di emozioni.

Così dopo Me Fui, brand di beachwear ideato con Chechu, e la collaborazione con Original Marines per la sua Luna Marì, con la special box Luna Capsule, ora Belen Rodriguez arriva nei negozi con la sua nuova linea di moda, Hinnominate, il marchio street couture nato dalla co-lab tra Dream Project Spa

“Siamo orgogliosi di potervi presentare hinnominate, nato dall’amore e dall’unione con i miei fratelli, mano nella mano in questo bellissimo progetto”

Seguici su Google News

Back to top button