Gossip e TV

Chiara Ferragni apre il suo bar a Milano, ma è temporary

Adv

Chiara Ferragni presenta il suo primo temporary bar. Il locale resterà aperto dal 10 giugno fino al 18 luglio. Lei lo anticipa sui social con grande emozione.

L’imprenditrice Chiara Ferragni è inarrestabile, dopo essere entrata in Tod’s, essere diventata Luxury Ambassador Bulgari e Ambassador Nespresso ( con tanto di limited edition andata sold out in pochissimo tempo) ecco che apre il suo primo bar a Milano.

Uno spazio firmato Chiara Ferragni & Nespresso

Ed è proprio con il Marchio Nespresso che Chiara Ferragni apre il suo primo bar a Milano. Uno spazio iconico firmato per coronare la collaborazione con l’imprenditrice digitale italiana da 23.8 milioni di follower, che ha appena firmato la sua collezione esclusiva di accessori per il caffè. Inaugurato ufficialmente oggi 10 giugno 2021 per poi chiudere il 18 luglio e seguirà l’orario 10:30-24:00. Lei sui social ha scritto: “Un sogno che si avvera”.

Chiara Ferragni apre il suo bar a MIalno - credit: Il Messaggero
Chiara Ferragni apre il suo bar a MIalno – credit: Il Messaggero

A Piazza del Carmine 1, si potrà sorseggiare un cappuccino o un caffè con il logo dell’occhio disegnato sopra oppure gustarsi un brunch o un pranzo completo. “In estate questo luogo è sempre stato uno dei miei preferiti”, ha affermato l’influencer durante la presentazione. Il direttore generale di Nespresso Italia Stefano Goglio ha invece dichiarato: “Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022”. Infine ha concluso: “Da gennaio a oggi quasi l’80% delle nuove assunzioni sono state di donne“.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Adv
Adv
Adv
Back to top button