“Come un gatto in tangenziale 2”, record d’incassi solo con l’anteprima

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

“Come un gatto in tangenziale 2“, sequel del fortunato film omonimo, è stato proiettato in anteprima il 14 e il 15 ed ha già fatto record d’incassi. Uscirà definitivamente nelle sale italiane il 26 Agosto.

Il film commedia di Riccardo Milani con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese, esordisce in prima posizione con un incasso di  268.774 mila euro. Il sequel “Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto“, ha nel cast anche Claudio Amendola, Sonia Bergamasco, Luca Argentero e Sarah Felberbaum. La produzione è di Vision Distribution, in collaborazione con SKY CINEMA.

Come un gatto in tangenziale 2, le vicende si svolgono tre anni dopo la fine della storia d’amore tra Giovanni e Monica, che come i due avevano previsto ha avuto vita breve, è durata proprio come un gatto in tangenziale. Monica è finita in carcere, a causa delle gemelle. Le due avevano nascosto nei fusti dell’olio del locale diverse cose rubate, ma è Monica a finire nei guai. Per avere una speranza di uscire il prima possibile non può che rivolgersi a Giovanni

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan