MetroNerd

“Cowboy Bebop”: ecco il trailer ufficiale della serie tv Netflix

Cowboy Bebop” è in arrivo su Netflix il 19 novembre. Un western fantascientifico spaziale tratto dall’omonima serie anime di Shinichirō Watanabe. Visibile finalmente online il trailer della serie tv tanto attesa. La notizia arriva sul web da Nerd Movie Productions.

“Cowboy Bebop”: in arrivo su Netflix il 19 novembre il western fantascientifico

È appena uscito online il trailer finale di “Cowboy Bebop” di produzione Netflix. La serie tv è tratta dall’omonima serie anime di Shinichirō Watanabe e uscirà sulla piattaforma del colosso streaming il 19 novembre. “Cowboy Bebop” è un western fantascientifico ambientato nello spazio. Watanabe è stato coinvolto nella serie marchiata Netflix in qualità di consulente.

La storia ruota attorno alle vicende di tre cacciatori di taglie, ovvero di trecowboy”, in fuga dal loro passato. Spike Spiegel, interpretato da John Cho, Jet Black, ruolo di Mustafa Shakir, e Faye Valentine, interpretata da Daniella Pineda, sono tre personaggi radicalmente diversi ma insieme formano una grande squadra agguerrita. I tre sono pronti a combattere i peggiori criminali del sistema solare se ne vale la pena. Dovranno imbattersi in numerose battaglie per cercare di non essere risucchiati dal proprio passato.

I produttori esecutivi di “Cowboy Bebopsono davvero numerosi: André Nemec, anche showrunner della serie, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc., Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il compositore Yoko Kanno si è occupato della colonna sonora. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine, oltre ai già citati John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda.

Di seguito il nuovo trailer della serie tv Netflix:

Adv
Adv
Adv
Back to top button