MetroNerd

Disney+ Day: arrivano le prime immagini di Obi-Wan Kenobi

Il 12 novembre avrà luogo la giornata dedicata alla piattaforma streaming targata Disney, il Disney+ Day. Una giornata all’insegna di rumors e tante novità all’orizzonte. Ed ecco anche un focus su Obi-Wan Kenobi.

La serie su Obi-Wan Kenobi

Secondo le fonti di starwarsnewsnet.com dovremmo aspettarci davvero tante soprese per quanto riguarda Star Wars. Lucasfilm potrebbe cambiare programma all’ultimo, quindi è necessario prendere i rumors con le pinze. Si suppone che, nella giornata celebrativa, possa essere mostrata la serie che vedrà il ritorno di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei panni di Obi-Wan e Darth Vader. Obi-Wan Kenobi sarà la serie di punta di Star Wars in Disney, forse anche con più hype di The Mandalorian.

Altre novità

Un’altra novità potrebbe riguardare Andor, il celebre personaggio del film Star Wars Rogue one. Cassian Andor avrà il suo spazio, con un video di presentazione simile a quello già diffuso lo scorso Dicembre durante il Disney Investor Day. Sarà una sorta di dietro le quinte e non, purtroppo, un teaser trailer. Inoltre, verranno mostrati anche i dietro le quinte di The Mandalorian 3 e The Book of Boba Fett. Di quest’ultimo è stato presentato il teaser trailer pochi giorni fa. Per la serie animata The Bad Batch, invece, potrebbe già uscire la trama della seconda stagione.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Back to top button