La piattaforma streaming Disney Plus si aggiorna ogni settimana. In particolare, il venerdì arriva sempre un nuovo episodio delle serie originali, come: The Mandalorian, High School Musical: The Musical: La serie e Forky asks a question. Oltre alle serie TV l’aggiornamento dei film è costante, il mese scorso sono arrivati molti documentari della serie Disney Nature e anche il live action Il re Leone. Scopriamo le novità di Disney+ del mese di maggio!
Disney Plus: i film di maggio
Toy Story 4
Dal primo maggio arriva Toy Story 4, l’ultimo film Pixar uscito in Italia. Nel film seguiamo i protagonisti già conosciuti nella trilogia con l’aggiunta di un nuovissimo personaggio e il ritorno di una vecchia conoscenza.
Star Wars: L’ascesa di Skywalker
Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà disponibile dal 4 maggio (“May the fourth be with you”), in occasione dello Star Wars Day. Si tratta dell’ultimo episodio della trilogia sequel della saga di Guerre Stellari, in cui rivediamo gran parte del cast dei precedenti film.
Pretty Princess
Il 7 maggio arriva Pretty Princess il film con Anne Hathaway e Julie Andrews del 2001. Racconta la storia di una comune teenager che improvvisamente scopre di avere discendenze reali e dovrà imparare a gestire una vita completamente nuova.
Ant-Man & The Wasp
Al catalogo Marvel si aggiunge Ant-Man & The Wasp a partire dal 15 maggio. Si tratta del sequel di Ant-Man, film già presente sulla piattaforma, che fa parte della cosiddetta fase tre dell’Infinity Saga del Marvel Cinematic Universe.
Tron: Legacy
Su Disney Plus è già presente Tron, il film del 1982 ambientato all’interno di un computer. Dal 21 maggio sarà disponibile anche Tron: Legacy, un moderno sequel uscito nel 2010.
Ritorno al bosco dei 100 acri
Il live action dedicato a Winnie The Pooh, Ritorno al bosco dei 100 acri, uscirà sulla piattaforma il 22 maggio. Nel film vediamo Christopher Robin, ormai adulto, che riscopre la spensieratezza del bambino che era un tempo.
Una notte al museo
Il film Una notte al museo, con protagonista Ben Stiller, sarà disponibile a partire dal 22 maggio. La storia, ambientata al museo di scienze naturali di New York, mostra le statue prendere vita durante la notte. Al momento sulla piattaforma è già presente il seguito.
Disney Plus: le serie di maggio
Oltre a nuovi episodi delle serie già presenti, che continueranno ad essere caricati settimanalmente, su Disney Plus arrivano ben due nuove serie originali.
Oggetti di scena
Disponibile a partire dal primo maggio, Oggetti di scena è una serie documentario che ci mostra alcuni oggetti familiari che abbiamo visto nei film.
Disney Gallery: The Mandalorian
In occasione dello Star Wars Day, il 4 maggio arriva Disney Gallery: The Mandalorian, una serie che ci porta dietro le quinte dello show ambientato nell’universo di Guerre Stellari.