MovieNerd

Doctor Strange nel Multiverso della Follia cambierà completamente il personaggio di Benedict Cumberbatch

Il regista Sam Raimi ha rivelato che Doctor Strange nel Multiverso della Follia cambierà l’eroe di Benedict Cumberbatch. Il prossimo film dei Marvel Studios è a sole due settimane dall’uscita nelle sale. (E noi non vediamo l’ora di vederlo!).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia cambierà il personaggio di Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sta per arrivare, dopo essere stato ritardato più volte nel corso della pandemia di Coronavirus. Infatti, in teoria, sarebbe dovuto uscire nel maggio dello scorso anno.

Raimi è arrivato come sostituto del regista originale Scott Derrickson, che ha lasciato la produzione per divergenze creative. A causa dei suoi legami con Spider-Man: No Way Home, il primo filmato del prossimo film è stato inserito nel blockbuster diretto da Jon Watts come scena post-credits. Il nuovo film vedrà lo stregone del MCU viaggiare attraverso molteplici realtà mentre affronta le ramificazioni della sua decisione di intromettersi nei guai personali di Peter Parker (Tom Holland). Il progetto presenta un cast corale, vedendo il ritorno di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Wong (Benedict Wong), per non parlare dell’introduzione di America Chavez (Xochitl Gomez).

Nonostante i diversi protagonisti, la storia principale di Doctor Strange 2 sarà incentrata sul viaggio personale del Doctor Strange nel MCU. Secondo Raimi, gli eventi del sequel insegneranno allo stregone “a lasciarsi andare un po’. Che non gira tutto intorno a lui [e] che può fidarsi degli altri”. Ecco le parole di Sam Raimi: “È cresciuto un po’ nel corso dei film degli Avengers, ho visto. Penso che all’inizio di questo film, inizia come una persona molto sicura di sé – forse troppo – che sente di essere quello che ha meglio il controllo di tutte le decisioni. È più sicuro così… Ha più fiducia in se stesso e non tanto negli altri. E penso che in questo film, questo piccolo capitolo della sua vita, impari a lasciarsi andare un po’. Che non si tratta solo di lui [e] che può fidarsi degli altri”.

Per questo vederlo finalmente poter contare su altre persone come accadrà in Doctor Strange 2, secondo le parole di Raimi, sarà la parte giù interessante da vedere. Che forse sia il modo in cui i Marvel Studios stanno preparando Doctor Strange ad essere il prossimo leader degli Avengers?

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button