Come sappiamo, accadrà presto: Doctor Strange nel Multiverso della Follia è quasi alle porte, e le menti marketing Marvel disseminano trailer del film ogni giorno. Sabato, infatti, i fan Marvel dall’occhio di lince hanno notato un nuovo spot televisivo che sta girando in alcune parti del mondo, con un sacco di nuovi filmati con alcune clip che presagiscono cose davvero spaventose.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: nuovi trailer lasciano presagire scene oscure
Parecchio oscuro, il nuovo trailer presenta scene difficili, tra cui un combattimento presumibilmente tra Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Sinister Strange (Cumberbatch), dove le note musicali vengono strappate dallo spartito e trasformate in rune magiche. Poi c’è un momento in cui una fotografia di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) appare per mostrare che gli occhi della strega seguono gli spettatori mentre la telecamera scorre sullo schermo. Ma inutile fare spoiler, ecco il trailer.
Venerdì, la Olsen e Cumberbatch hanno ufficialmente dato il via al loro press tour globale per il film: “Sam è diventato noto per questa esperienza cinematografica terrorizzante che sta creando quanta più tensione possibile per il pubblico, pronto per loro ad avere quel momento di paura del salto”, ha detto la star della Marvel all’epoca.
L’anno scorso, l’attrice ha detto che il film di Raimi sarebbe stato quello più spaventoso: “È un film molto spaventoso. È come il vecchio Sam Raimi”, ha detto Olsen quando gli è stato chiesto di Multiverse of Madness durante un Q&A virtuale ospitato dalla New York Film Academy. “Sta cercando di creare il film Marvel più spaventoso”.